Un posto al sole: LEONARDO, Filippo gli farà una proposta… [anticipazioni]

UPAS / Leonardo Arena
UPAS / Leonardo Arena (l'attore Erik Tonelli, foto da Instagram)

Non di rado Un posto al sole ci propone vicende che portano i telespettatori a sbizzarrirsi pensando alle più svariate ipotesi, cosa che in questo periodo sta accadendo con storyline di Leonardo Arena (Erik Tonelli).

A leggere i social network si scopre che in molti sono ancora convinti che la somiglianza di Leonardo con il defunto Tommaso non sia affatto un caso, mentre altri metterebbero la mano sul fuoco sul fatto che potrebbe essere stato proprio il “sosia” a far fuori il povero Sartori, per poi mettere in scena una finzione ad uso e consumo di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro).

Un posto al sole, spoiler: SERENA fa una nuova scoperta su LEONARDO

Come stanno davvero le cose? Al momento ciò che ormai è assodato è che l’Arena non è uno stinco di santo e anche le prossime puntate di Upas, stando alle anticipazioni, ci porteranno a pensarlo. Nello specifico, la prossima settimana vedremo Leonardo trascorrere sempre più tempo insieme a Serena, che però farà una nuova scoperta sul ragazzo. E non dovrebbe affatto trattarsi di una scoperta positiva, visto che la moglie di Filippo potrebbe cambiare la sua opinione sul nuovo arrivato…

La svolta, comunque, arriverà nella puntata del 5 luglio: proprio mentre Leonardo starà cercando di farsi perdonare da Serena, Filippo farà al giovane quella che le trame definiscono “una proposta allettante. Cosa riguarderà?

Comunque sia, vi sarà ormai chiaro che questo personaggio si sta sempre più insinuando nelle vite dei nostri protagonisti. Fin dove arriverà? E quale sarà la verità su di lui?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.