Un posto al sole: MASSIMILIANO IACOLUCCI interpreta Arturo Addenzio [anticipazioni]

ARTURO (Massimiliano Iacolucci) / Un posto al sole
ARTURO (Massimiliano Iacolucci) / Un posto al sole (foto da joesmoviestuff.blogspot.com)

Parte una nuova settimana con Un posto al sole e una delle vicende cardine sarà una strana gita in barca organizzata da Leonardo Arena (Erik Tonelli), nella quale saranno coinvolte Serena (Miriam Candurro) e la piccola Irene (Greta Putaturo). La giornata, ci dicono le trame, inizierà nel migliore dei modi ma non è detto che continui bene fino alla fine…

In attesa di saperne di più, registriamo anche i “primi vagiti” di una storia completamente nuova, che promette di tenere banco nelle prossime settimane e di cui vi abbiamo già accennato: se avete letto le anticipazioni della soap, già sapete che un uomo anziano si introdurrà nella casa di Marina Giordano (Nina Soldano) e sottrarrà una foto dell’imprenditrice da ragazza. Come mai?

Un posto al sole spoiler: arriva ARTURO, cosa vuole da MARINA?

Ci sarà tempo e modo di scoprirlo, ma intanto i titoli di coda ufficiali della settimana di Upas ci danno qualche indicazione in più su questo personaggio e, soprattutto, su chi lo interpreterà: il ruolo è quello di Arturo Addenzio e a prestargli il volto è Massimiliano Iacolucci, attore che ha partecipato a diverse fiction tv (soprattutto negli anni ’90).

Questa settimana rivediamo anche i genitori di Nadia Makarenko (Magdalena Grochowska): Agnieszka (Murach Wanda Daruta) e Leonid (Alexsander Mincer). All’orizzonte nuovi problemi per il povero Renato (Marzio Honorato)? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.