Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: MASSIMILIANO IACOLUCCI interpreta Arturo Addenzio [anticipazioni]

Un posto al sole: MASSIMILIANO IACOLUCCI interpreta Arturo Addenzio [anticipazioni]

ARTURO (Massimiliano Iacolucci) / Un posto al sole
ARTURO (Massimiliano Iacolucci) / Un posto al sole (foto da joesmoviestuff.blogspot.com)

Parte una nuova settimana con Un posto al sole e una delle vicende cardine sarà una strana gita in barca organizzata da Leonardo Arena (Erik Tonelli), nella quale saranno coinvolte Serena (Miriam Candurro) e la piccola Irene (Greta Putaturo). La giornata, ci dicono le trame, inizierà nel migliore dei modi ma non è detto che continui bene fino alla fine…

In attesa di saperne di più, registriamo anche i “primi vagiti” di una storia completamente nuova, che promette di tenere banco nelle prossime settimane e di cui vi abbiamo già accennato: se avete letto le anticipazioni della soap, già sapete che un uomo anziano si introdurrà nella casa di Marina Giordano (Nina Soldano) e sottrarrà una foto dell’imprenditrice da ragazza. Come mai?

Un posto al sole spoiler: arriva ARTURO, cosa vuole da MARINA?

Ci sarà tempo e modo di scoprirlo, ma intanto i titoli di coda ufficiali della settimana di Upas ci danno qualche indicazione in più su questo personaggio e, soprattutto, su chi lo interpreterà: il ruolo è quello di Arturo Addenzio e a prestargli il volto è Massimiliano Iacolucci, attore che ha partecipato a diverse fiction tv (soprattutto negli anni ’90).

Questa settimana rivediamo anche i genitori di Nadia Makarenko (Magdalena Grochowska): Agnieszka (Murach Wanda Daruta) e Leonid (Alexsander Mincer). All’orizzonte nuovi problemi per il povero Renato (Marzio Honorato)? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. Ma c’era proprio bisogno dei genitori di Nadia?

  2. Addenzio mi pare che sia il cognome da nubile di Marina, la quale ovviamente usa a sproposito il cognome Giordano (un po’ come Giulia non è Poggi e Ornella non è Bruni).. quindi sarà il suo papà o un qualche parente

  3. Mi sembra un po’ giovane per essere il padre di Marina, forse più un fratello…

  4. Il cognome da nubile di Marina è Rezio.

  5. Quindi, il cognome none’ quello di Marina da nubile… allora non e’ il padre…

  6. Per la stessa ragione non e’ nemmeno un fratello.

  7. il cognome da nubile di Marina è stato cambiato almeno 3 volte e non ha importanza, visto che lei si fa chiamare sempre Giordano.. anche le date di nascita vengono cambiate alla bisogna.. il punto cruciale è che in teoria il padre è morto

    • Se “il cognome da nubile di Marina è stato cambiato almeno 3 volte e non ha importanza e il punto cruciale è che in teoria il padre è morto”, allora perché scrivevi “quindi sarà il suo papà o un qualche parente”? Io ho solo scritto che, al momento, il cognome da nubile di Marina risulta essere Rezio. Dopodiché può essere tutto e il suo contrario. Gli autori, in questi anni, ci hanno abituato a diversi cambiamenti, omissioni ecc. Buona giornata a tutti

      • mi pareva che il cognome di Marina fosse quello, non sono andata a controllare, come mi pareva di ricordare che il padre di Marina fosse morto.. ma non sono certa del fatto che sia morto, quindi, visto che si parla di anziano ho pensato fosse il padre..anche Cinzia, per chi si ricorda, era stata fatta vedere visibilmente incinta una volta, dopo essersi lasciata con Guido e poi è tornata e non se ne è mai saputo nulla (su youtube ce pure il video), quindi, pure se fosse morto lo resuscitano, se vogliono! da diverse anticipazioni che ho leggiucchiato qua e la, credo proprio sarà il padre, poi vedremo quello che hanno scelto gli autori.. io speravo finalemnte in una storia sentimentale

  8. il punto cruciale è che questo tizio, che i Signori Makarenko chiamerebbero senz’altro starzec biedak, con le sue incursioni in cucina compromette seriamente la professionalità della nuova domestica di Marina, sporcando tutto ciò che ha pulito e svuotando il frigorifero!!

  9. Per me può essere un fratellastro di Marina, oppure un fratello, magari Marina è stata adottata (così si spiega il cognome diverso). Avevo pensato anche al padre di Lorenzo, ma poi mi sono ricordata che è morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *