Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: tutta la verità su BETH, finalmente?

Beautiful, anticipazioni USA: tutta la verità su BETH, finalmente?

HOPE, STEFFY e BETH di BEAUTIFUL / Copyright foto: CBS - JPI Studios
HOPE, STEFFY e BETH di BEAUTIFUL / Copyright foto: CBS - JPI Studios

La storyline che nelle puntate americane di Beautiful tiene banco da fine 2018 sta per arrivare al suo momento topico: lo scambio di culle verrà alla luce e si scoprirà che Beth Spencer è viva ed è Phoebe Forrester Jr.!

Trame come questa sono un classico delle soap opera e, per fare in modo che l’impatto emotivo della verità sia il più potente possibile (sia per gli spettatori che per i personaggi coinvolti), tendono a prolungarsi per molto tempo. Basti pensare che anche un’altra soap americana, General Hospital, ha attualmente tra le sue vicende una trama su uno scambio di culle: iniziata durante l’estate 2018, la verità sembra ancora lontana dalla definitiva rivelazione.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM e WYATT apprendono la verità su BETH?

I fan di Beautiful dovranno attendere di meno: ancora un po’ di pazienza e l’inganno verrà scoperto! L’appuntamento è proprio nel corso delle prossime settimane: già negli episodi in onda negli USA a cavallo tra fine luglio ed inizio agosto, infatti, gli spoiler annunciano che Liam sarà furioso e Wyatt sconvolto quando Flo farà una sincera confessione. A quanto pare, dunque, le ricerche che Liam condurrà sulla Fulton lo porteranno molto vicino alla verità e la cugina di Hope deciderà di rivelare la verità su Beth!

Soaps In Depth tuttavia, riportando il comunicato della produzione, avverte che la vicenda non si concluderà qui: ci sarà dell’altro che dovrà capitare e, soprattutto, un colpo di scena che il pubblico non può immaginare!!!

Beautiful, trame americane: STEFFY, quale impatto avrà su di lei la verità su BETH?

Di cosa si tratterà? Nei giorni scorsi, la stessa Annika Noelle (Hope), durante una video chat con i fan, ha consigliato di non perdere gli episodi che andranno in onda d’ora in avanti…

Intanto la rivista riporta anche un commento di Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester): in questi mesi l’attenzione della narrazione si è ovviamente concentrata molto su Liam e Hope e le conseguenze che la perdita ha avuto su di loro e le decisioni che hanno preso. Ma ad essere coinvolta c’è anche Steffy che, nel frattempo, ha adottato ignara la piccola Beth, legandosi a lei come una madre in tutto e per tutto nel corso dei mesi.

Dunque, se il pubblico potrà gioire nel vedere Hope ricongiunta a sua figlia, la Wood ha dichiarato:

Difficile immaginare quale impatto la verità potrà avere su Steffy, dopo tutto lei ama la bambina al centro di questa trama come sangue del proprio sangue…

Le nozze tra Thomas e Hope intanto, pur andando a buon fine, hanno comunque avuto un intoppo quando la piccola Beth / Phoebe ha creato una piccola pausa durante la cerimonia, balbettando la parola “mamma”. La piccola era in braccio a Steffy e quindi le persone non ci hanno fatto molto caso, ma ovviamente è stato un modo per strizzare l’occhio ai telespettatori consapevoli della verità, come se in qualche modo la bambina volesse proteggere la madre naturale (Hope, appunto) da un matrimonio in cui si sta infilando pur non provando amore per lo sposo.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Gli autori di Beautiful, in qualche modo, sottolineano sempre la forza superiore del legame di parentela biologica: ci fu il tempo di Jack Marone, con cui Taylor non riuscì a legarsi serenamente una volta appresa la maternità biologica del bambino e, per dargli tranquillità, fu costretta a riconoscere il suo fallimento e rinunciare a lui. O, più di recente, la spinta “inspiegabile” che Thomas sentiva per Douglas quando lo credeva suo fratello, o ancora i ripensamenti di Nicole Avant nell’essere solo donatrice dell’ovulo e madre surrogata per Lizzie proprio quando, giocando con la bambina, anche quest’ultima accennò un “mamma”.

Tornando agli spoiler, ora che Liam e Wyatt saranno a conoscenza della verità, presto ne sarà consapevole anche Hope?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

7 Commenti

  1. Vabbè dai.. non posso credere che Liam, una volta scoperta la verità, la tenga nascosta ad Hope. Sarebbe come uccidere il personaggio, visto che da sempre i suoi voltafaccia e il suo saltellare da un letto a un’altro sono stati motivati dall’aver scoperto più volte che Steffy puntualmente gli mentiva o gli nascondeva qualcosa.
    Sulla reazione di Steffy invece ci si può aspettare di tutto: in fondo è figlia di Ridge e Taylor, il primo ormai impazzito da anni con la sua ossessione per Bill Spenser (non se ne può più, ancora continua a dire che Steffy è stata una sua vittima nonostante lei stessa gli abbia ribadito più e più volte il contrario), la seconda meglio mi sento, non c’è bisogno neanche di commentare. Thomas abbiamo visto che ha ereditato il “meglio” dai genitori. Quindi Steffy potrebbe essere la prossima candidata alla pazzia ereditaria: non farebbe una piega! Io spero vivamente di no: la preferisco cattiva, piuttosto che impazzita.
    Però potrebbero usare questo escamotage per fare in modo che le venga tolta anche Kelly. Ormai mi pare di capire che le situazioni tra Hope e Steffy si ribaltano a fotocopia: quello che capita ad una prima o poi capita pure all’altra. E devo dire che alla fine quella che affronta meglio le avveristà è proprio Hope, nonostante vogliano far passare steffy per quella forte e risoluta. In realtà Steffy senza gli aiuti esterni e inganni non avrebbe mai avuto nulla, di fatto è una perdente nata che si atteggia a bad-girl. Hope al contrario ha sempre affrontato le situazioni a testa alta e soprattutto da sola, senza aiutini da paparino o mammina o suocero ecc. ecc.

  2. Un colpo di scena potrebbe essere che per qualche motivo si scopre che Kelly è figlia di Bill, ma per non spezzare il triangolo infinito, Steffy è incinta di Liam (causa notte con droghe).

  3. Mi sono innamorata del vestito di Hope nella foto!! 🙂 Lo vogliooooo!!!! ….scriverò a Sally Spectra per chiederle se mi trafuga il bozzetto ahahaaa

  4. quel vestito dovrebbe essere l’abito da sposa,io lo trovo orrendo,un periodo invece gli abiti per i matrimoni facevano sognare i telespettatori…..

    • Davvero quello è l’abito da sposa? Allora concordo con te! Inguardabile. A me piaceva per il mare o una serata estiva, ma da sposa proprio no.

  5. secondo me una volta che anche hope scopre la verità ci starebbe bene una storia di tentato omicidio, con indagini varie, forse con steffy vittima e hope ingiustamente a processo

  6. Di giá? Io fossi stato in Bell avrei aspettato una ventina di anni prima di svelare l’inganno. Così Steffy restituirà la piccola alla madre è in 2 settimane se ne dimenticherà totalmente. Lo stesso hanno fatto Brooke e Taylor col piccolo Jack (che spero che prima o poi torni in scena!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *