Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: HOPE e THOMAS, ecco il fantasma che li farà sposare [anticipazioni USA]

Beautiful: HOPE e THOMAS, ecco il fantasma che li farà sposare [anticipazioni USA]

HOPE, THOMAS e il FANTASMINO / Beautiful
HOPE, THOMAS e il FANTASMINO / Beautiful

Come vi avevamo riportato, a Beautiful Thomas Forrester è disposto ad usare suo figlio Douglas come una pedina nel suo tentativo di rendere Hope Logan sua moglie: dopo aver favorito per mesi il rapporto tra il bambino e la sorellastra in ogni modo (mentendo, influenzando ed istruendo a dovere il piccolo), Thomas ha deciso di spingersi ancora oltre.

Il ragazzo, nella sua testa, ha visto l’ultimo stratagemma che ha ideato come un male necessario per accelerare il processo e trasformare questo improvviso fidanzamento appena sancito in un affrettato matrimonio. Come? Mostrando a Hope come è sempre più urgente che Douglas trovi in lei una nuova mamma che lo renda sicuro e sereno dopo la perdita di Caroline.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

E così, dopo che Douglas si era addormentato, Thomas ha nascosto un proiettore sotto il letto, così da riflettere sulla parete un’immagine di un fantasma. Il pittogramma può risultare innocuo per un adulto, ma in una stanza buia può avere tutt’altro effetto su un bambino. E così Douglas, risvegliatosi da solo, di fronte all’immagine si è fortemente spaventato e le sue urla hanno attirato Hope in camera, per rassicurarlo. Da qui a decidere di sposarsi nel giro di una manciata di giorni, il passo è stato breve. E così, nelle prossime puntate americane, Hope e Thomas arriveranno all’altare!

Occhio solo a Flo che, complice qualche bicchiere di troppo, rischierà di rivelare alla cugina Hope che sua figlia Beth è viva e che Thomas ne è a conoscenza. Comunque le nozze dovrebbero essere sancite, visto che – come già anticipato – lo sposo sarà poi contrariato quando Hope negherà i suoi approcci.

Eh sì: le aspettative di Thomas erano sfumate dopo aver messo a Hope l’anello al dito e così i due avevano rimandato il “discorso intimità” a dopo il matrimonio, ma a quanto pare non saranno ancora sulla stessa lunghezza d’onda sull’argomento…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

4 Commenti

  1. Mamma mia! Thomas è diventato un mostro da gettare in cella e buttar via la chiave! Pur di arrivare al suo scopo arriva a traumatizzare il figlio!

  2. Ma dai.. è troppo inverosimile. Vabbè che già con Sally aveva dimostrato di essere un po’ farfallone, ma addirittura trasformarlo in un folle lo vedo un tantino esagerato. Tra l’altro così stanno facendo fuori il personaggio che caduto così in basso sarà difficile da recuperare.

  3. Ho visto la scena nella puntata americana del 12 luglio… Una cosa ridicola.
    Thomas è l’erede della sua prozia Pam Douglas in effetti, ora è lampante!

    • Avrà anche lui il tumore che ha fatto impazzire la zia Pam? Sarebbe una soluzione troppo debole per tutti questi crimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *