Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: dov’è TAYLOR? Ecco dove si trova…

Beautiful, anticipazioni americane: dov’è TAYLOR? Ecco dove si trova…

TAYLOR / Beautiful
TAYLOR / Beautiful

A cavallo tra fine 2018 ed inizio 2019, Taylor Hayes ha avuto un ruolo importante nella storyline dello scambio di culle che da diversi mesi è al centro delle puntate americane di Beautiful. Ad un certo punto, però, la psichiatra non è stata più coinvolta nella trama…

Bisogna chiarire che Hunter Tylo, sebbene inserita attualmente nella sigla d’apertura della soap (negli States), è sempre rientrata come recurring e, nonostante sia più che felice di essere tornata sul set della soap, vive fuori Los Angeles. Evidentemente questo può creare qualche complicazione nel coinvolgere frequentemente l’attrice, ma è anche possibile che gli sceneggiatori semplicemente ritengano Taylor al momento non necessaria in questa vicenda.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E, infatti, la donna sarà assente alle nozze di suo figlio Thomas con Hope. Il ragazzo è riuscito a fare in modo che la sorellastra proponesse un matrimonio accelerato e la scusa di nozze annunciate con stretto preavviso è sempre funzionale per giustificare le assenze di parenti stretti, addirittura di una madre. Il motivo dell’assenza di Taylor? A quanto pare la psichiatra è impegnata in un lavoro per i diritti umanitari in Africa e non potrà di conseguenza passare in città per accompagnare il figlio all’altare.

Visto che ci siamo, citiamo anche altri assenti alle nozze: Maya Avant e sua figlia Lizzie. L’ultima apparizione della modella risale ad inizio estate (ma prima di allora si era vista solo ad inizio primavera) e lei e la figlia continuavano a vivere a casa di Brooke, proprio dove si tiene la cerimonia nuziale di Hope. Come spiegarne l’assenza visto che vivono sotto quel tetto? Ebbene, stando ai dialoghi dei personaggi in scena, la famiglia Avant si trova fuori città.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

10 Commenti

  1. probabilmente gli avant saranno i prossimi ad essere tagliati, magari lizzie tornerà fra 7-8 anni adolescente, entrando in competizione per un ragazzo con la cuginetta rosie, la figlia che amber ha avuto da marcus, figlio di donna.
    e a proposito di crescite accelerate, il prossimo sarà per caso will, forse già nell’estate 2020 o 2021 ?

  2. Comunque Taylor impegnata nei diritti umanitari è da ridere davvero. Dopo aver contribuito per anni alle peggiori ingiustizie contro una ragazza innocente che a lei proprio non aveva mai fatto nulla, colpevole solo di essere figlia della sua nemica Brooke, adesso si preoccupa dei diritti umanitari??? Per di più fuori di testa com’è? Dire che sta in una casa di cura non sarebbe stato molto più credibile? Ma va là, speriamo che si prenda qualche malattia letale in Africa che tanto è un personaggio completamente inutile, oltre che fastidioso (dopo la scena patetica della lite con torta in faccia al matrimonio di Hope sinceramente è andata talmente nel ridicolo che niente la può recuperare: è stato imbarazzante anche come l’attrice ha recitato male una scena già di per sè patetica)

  3. Di Maya penso che non se ne preoccupa nessuno: se non la menzionavano nemmeno ci avrei mai pensato.

  4. per le coppie del futuro, pensavo che per will dovranno creare una fidanzatina nuova di zecca, in quanto tutte le bambine nate negli ultimi anni sono comunque sue cugine, o da una parte o dall’altra.
    o magari will si prenderà una sbandata per la più adulta steffy, che così farà poker con gli uomini spencer!
    phoebe probabilmente la metteranno con douglas, o tutt’al più con il figlio di felicia.
    kelly potrebbe scegliere fra il figlio di bridget e owen, oppure il figlio di brooke e nick.
    a meno che gli sceneggiatori non decidano di mettere phoebe e kelly in competizione per un nuovo uomo per continuare la tradizione di famiglia.
    douglas invece avrebbe più scelta: phoebe, lizzie, rosie…

  5. io poi vorrei anche un pò vedere la progenie di sheila…
    erica, avuta da james warwick, vista da adolescente e mai più vista.
    diana, avuta da una unica notte d’amore con massimo marone, vista da neonata quando ridge è stato creduto bruciato vivo dopo uno dei suoi matrimoni con brooke; di quella neonata usata come scudo da sheila, non si è più saputo nulla, e nemmeno se fosse davvero figlia sua o un rapimento.
    poi ci sono i gemelli daisy e ryder, che sheila ha avuto da un cattivo in febbre d’amore: avevo letto che daisy era morta ma aveva avuto un figlio o una figlia, mentre di ryder non so nulla.

  6. Per me Maya è stato uno dei personaggi più irritanti di sempre, come tutta la famiglia Avant che invece da Bell era portata in palmo di mano solo, probabilmente, per amicizie personali.
    Che non se ne parli più, semmai potrebbero far tornare Rick, finalmente single!

    • Quoto! Quoto! Quoto! Decisamente irritante. Poi mi ha infastidita molto il modo in cui hanno trattato la questione transgender: volevano fare i moderni e invece l’hanno fatta sembrare quasi una malattia che una volta scoperta ha giustificato tutte le cose brutte fatte da Maya, al pari del tumore di Pam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *