Beautiful, anticipazioni USA: HOPE felice, STEFFY disperata. Ecco perché

HOPE e STEFFY / Beautiful
HOPE e STEFFY / Beautiful

Anticipazioni americane Beautiful: SCAMBIO DI CULLE, la verità e le prime conseguenze!

Le prossime puntate americane di Beautiful, dopo la rivelazione della verità sullo scambio di culle, si concentreranno sulle immediate conseguenze che avrà lo scoprire che la piccola Phoebe Forrester, adottata da Steffy, è in realtà Beth Spencer, la figlia che Hope e Liam credevano essere nata morta durante un parto prematuro.

Iniziamo proprio dalle due madri: Hope ovviamente sarà felice di scoprire che la sua bambina è viva (e c’è da dire che lei aveva sempre avvertito un’inspiegabile connessione con la neonata nel corso dei mesi); Steffy invece dovrà affrontare la dura realtà della restituzione di una bambina che era stata sottratta ai legittimi genitori.

Beautiful, anticipazioni americane: quali conseguenze per THOMAS, FLO e SHAUNA?

Le Logan si stringeranno attorno alla “nuova arrivata” e a Hope con Brooke estasiata per la figlia, mentre Ridge farà i conti con la tristezza di una Steffy affranta per questa inaspettata perdita. Poi ci sarà da fare i conti con il coinvolgimento di Thomas che, scoperta la verità nel recente passato, ha fatto di tutto per nasconderla, ben sapendo che avrebbe compromesso i suoi piani di conquista nei confronti di Hope. Per il momento gli spoiler non rivelano le possibile conseguenze penali (ci saranno?) per il giovane, ma segnalano che quest’ultimo sarà convinto di poter guadagnare nuovamente la fiducia della moglie.

Le anticipazioni accennano anche all’immediato impatto che la verità avrà per Shauna e Flo Fulton: già sapevamo che la figlia di Storm e sua madre saranno il bersaglio della furia di Brooke e Ridge, ma la giovane Fulton dovrà cercare anche di salvare la sua relazione con Wyatt. Il danno sembrerà tuttavia essere irreparabile, almeno all’inizio, visto che Wyatt farà delle mortificate scuse a Sally alla luce delle bugie di Flo. La stilista ha sempre manifestato l’intenzione di tornare con il giovane Spencer: ora passerà sopra alla loro rottura e lo riaccoglierà a braccia aperte?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Intanto Flo e Shauna riusciranno ad accedere di nascosto alla proprietà di Brooke per poter spiegare a Hope la loro versione della storia: se la Fulton senior dovrà scontrarsi proprio con Brooke, Flo invece sarà il bersaglio della rabbia di Hope. Flo e Shauna avranno qualche chance di farsi perdonare?

Beautiful: LIAM con la piccola BETH / Foto copyright: CBS e JPI studios
Beautiful: LIAM con la piccola BETH / Foto copyright: CBS e JPI studios

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.