Beautiful: BETH e lo scambio di culle, tutti scoprono la verità! [anticipazioni USA]

La verità sullo scambio di culle / Beautiful
La verità sullo scambio di culle / Beautiful

I primi giorni di agosto, come già riportatovi, saranno fondamentali per le puntate americane di Beautiful, dato che la verità sullo scambio di culle verrà scoperta e, gradualmente, la notizia arriverà alle orecchie di sempre più persone.

Se già sapevamo che sarà Liam a scoprire che sua figlia Beth è viva (ed è Phoebe, la figlia adottiva di Steffy) e che Flo sarà costretta a rivelare tutto messa di fronte all’evidenza, ora possiamo anticipare che la Fulton cercherà di ottenere il perdono di Wyatt, a cui stava per confessare tutto (Liam, però, la anticiperà).

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE furiosa dopo aver appreso dello scambio di culle!

E così, mentre uno scontro tra Liam e Thomas sarà seguito da un ricongiungimento del giovane Spencer e di Hope con la loro bambina, Flo inizierà a spiegare tutto a Ridge e Brooke. In quegli stessi istanti, Hope apprenderà da Liam come il segreto e l’inganno siano partiti da Reese Buckingham (il ginecologo e padre di Zoe che ha effettuato lo scambio) per arrivare fino a Thomas. Per quanto riguarda Ridge e consorte, invece, i due interrogheranno Flo, Shauna e Zoe circa il loro ruolo in tutto questo e la Logan sarà particolarmente furente con le partecipanti a questa congiura!!!

L’ultima a scoprire tutto sarà Steffy, quando Hope e Liam dovranno darle la notizia…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se dunque questa storyline è arrivata al momento topico della rivelazione, la questione ovviamente non finirà qui e le settimane successive si concentreranno sulle conseguenze che tutto questo avrà per le persone coinvolte. Un nuovo spoiler conferma che il nuovo ingresso Jordan Armstrong (interpretato da Vincent Irizarry) sarà coinvolto negli immediati effetti che la verità comporterà e avrà modo di interagire con i Forrester, i Logan e gli Spencer.

HOPE, LIAM e la piccola BETH di Beautiful / Copyright foto: CBS e JPI Studios
HOPE, LIAM e la piccola BETH di Beautiful / Copyright foto: CBS e JPI Studios

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.