Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY e HOPE, la verità tornerà a dividerle?

Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY e HOPE, la verità tornerà a dividerle?

STEFFY e HOPE / Beautiful
STEFFY e HOPE / Beautiful

Pur con qualche battuta di arresto (di cui un esempio interessa le attuali puntate italiane), a Beautiful il rapporto tra Hope Logan e Steffy Forrester è più “fraterno” ora di quanto lo sia mai stato da quando le due sorellastre sono state inserite nella narrazione nelle loro versioni adulte, diventando due personaggi cardine della soap. Dopo quasi una decade ricca di scontri, le due ragazze sembrano essere riuscite a ritrovare equilibrio e affetto. Tuttavia, se non è più un uomo (Liam) a dividerle, il destino è ricorso ad un terribile scherzo.

Chi segue le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti sa che, nelle prossime puntate americane, la storyline dello scambio di culle raggiungerà il momento della verità e così Hope, Liam e Steffy apprenderanno che Phoebe, la bimba adottata dalla giovane Forrester, è in realtà Beth, la figlia che la giovane Logan e il rampollo Spencer hanno creduto essere nata morta.

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY crederà subito che la bambina è di HOPE?

Il momento, ricco di gioia, potrebbe tuttavia essere seguito da tensioni. Oltre alle vittime principali di questo fattaccio, Hope e Liam, ci sono anche i sentimenti di colei che, per molti mesi, ha fatto da madre alla neonata: Steffy. Cederla ai suoi legittimi genitori non sarà una questione da poco, per quanto sacrosanta: la figlia di Steffy crederà subito alle loro parole? Dopo tante bugie sarà disposta ad accettare a scatola chiusa quanto Flo Fulton (spacciatasi per madre biologica di Beth) confermerà?

I primi spoiler segnalano che Hope e Steffy potrebbero non ritrovarsi subito sulla stessa lunghezza d’onda e che questo, come sempre, si rifletterà anche su Ridge e Brooke.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E in tutto questo cosa ne sarà di Thomas? Lui tra coloro che sapevano e non parlavano è arrivato per ultimo, tuttavia, pur di avere Hope, lo stilista è diventato quasi il principale responsabile della situazione (per quanto non abbia preso parte al crimine che ha dato origine al tutto). Che piega prenderanno ora la vita di Thomas e i suoi rapporti con i familiari, alla luce di un equilibrio mentale sempre più compromesso?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. “Cederla ai suoi legittimi genitori non sarà una questione da poco”… detta così sembra quasi una concessione che Steffy sta facendo, quando invece la bambina deve tornare di diritto con i suoi veri genitori, o meglio ad essi deve essere restituita, non ceduta. Speriamo che Steffy almeno stavolta non si metta a fare la prepotente come al solito. Qui in Italia stiamo giusto assistendo al suo ennesimo voltafaccia concretizzatosi nell’attaccare Hope sul lavoro per vendicarsi del fatto che Liam ha scelto la Logan (cosa che peraltro lei ha fatto sembrare come una sua concessione, salvo poi “rinfacciare” ad Hope la scelta fatta da Liam, manco gli avesse puntato una pistola. Questa sta proprio impicciata!! Un po’ di orgoglio lo capisco, ma inventarsi le favole…)

    • Tutto vero quello che hai detto! Anche io ho notato che Steffy non ha un comportamento logico:
      1) cede Liam a Hope come se fosse un prodotto scaduto e benedice la coppia
      2) quando Ridge vuole ridimensionare una delle linee dichiara di non voler votare perché si sente troppo coinvolta, poi cambia idea e fa pressioni su tutti per far scegliere la propria linea e non quella di Hope
      3) dice di voler concentrarsi su se stessa e poi si fa sempre gli affari di Hope e Liam
      4) compra una bambina (!!!) per fare compagnia alla figlia. Deve sapere che è un’azione azzardata (oltre che immorale). Se i genitori naturali la vogliono gliela deve dare!
      A proposito della trama sulle bambine io l’avrei insabbiata per anni e poi rispolverata quando le bambine sarebbero state grandi. Peccato! Occasione sprecata!
      Secondo me Thomas casca in piedi!
      Sono curiosa come se la cavano Flo e la madre. Anche loro secondo me non andranno dietro le sbarre

      • Tra un po’ comunque Steffy dovrebbe tornare di nuovo “buona” (mi pare poco prima del parto di Hope)… ma in America forse questo periodo di bontà sta finendo ora con la storia delle culle. A proposito delle culle: lo hai detto così tante volte che vorresti andasse avanti per anni, che alla fine mi incuriosiva uno sviluppo del genere, anche se sono contenta così perchè mi vien sempre da tifare per i bambini pure nella finzione.
        Per quanto riguarda Thomas, Flo e gli altri coinvolti, c’è una tragedia nelle anticipazioni che ancora non è avvenuta, forse un’altra morte. Magari non se la cavano proprio tutti, chissà.

        • A quanto pare molti personaggi di Beautiful hanno dei cicli di pazzia o cattiveria alternati a bontà (vedi Bill, Quinn, Thomas, Steffy….) altri invece (come Hope e Liam) sono più stabili nel tempo.
          Secondo te la tragedia chi riguarderà? Secondo me un personaggio minore (forse la stessa Flo o sua madre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *