Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: ci siamo, LIAM e HOPE scoprono la verità sulla figlia! [anticipazioni USA]

Beautiful: ci siamo, LIAM e HOPE scoprono la verità sulla figlia! [anticipazioni USA]

LIAM SPENCER / Beautiful
LIAM SPENCER / Beautiful

Come già riportatovi, le puntate americane di Beautiful delle prossime settimane vedranno la storyline sullo scambio di culle raggiungere uno step fondamentale: Liam e Hope scopriranno che Beth è viva e che è Phoebe, la figlia adottiva di Steffy.

Ma andiamo con ordine, integrando quanto già era noto con nuovi dettagli…

Beautiful, anticipazioni americane: FLO confessa la verità a LIAM e WYATT

Liam, appreso che Thomas Forrester e Flo Fulton condividono un segreto, sarà deciso a scoprire di cosa possa trattarsi, avendo capito che la verità avrebbe delle ripercussioni per Hope e il suo matrimonio con il fratellastro.

Il giovane Spencer ricorrerà anche alle sue abilità informatiche per arrivare a questa preziosa informazione, tuttavia le sue ricerche non passeranno inosservate: Thomas si renderà conto che Liam sta indagando e il timore che i suoi piani inizino a crollare spingerà lo stilista a pensare di ricorrere a soluzioni estreme!

Intanto il figlio di Ridge avrà coinvolto Hope in un viaggio di nozze a sorpresa, al quale la Logan non sarà particolarmente entusiasta di prendere parte. Questo continuerà ad innervosire parecchio Thomas, che ha già visto infrangersi le sue aspettative quando la moglie si è negata a lui dopo le nozze. Le anticipazioni segnalano che Vinny, l’amico di Thomas che di recente gli aveva procurato della droga, avrà un “regalo di nozze” per Hope. Di cosa si tratterà? La ragazza sarà in pericolo?

Nel frattempo Flo, dopo essere riuscita a depistare Wyatt (messo in guardia da Liam sul possibile segreto che la ragazza potrebbe condividere con Thomas), apprenderà dalle Logan alcune notizie sul passato del giovane Forrester.

Ritenere il ragazzo sempre più pericoloso spingerà la Fulton a confessare la verità su Beth/Phoebe a Wyatt, ma, prima che lo faccia, Liam irromperà sulla scena per affrontare Flo circa le sue bugie.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto a Flo non resterà che vuotare il sacco: gli spoiler americani per i primi giorni di agosto anticipano che “una madre dal cuore spezzato e sua figlia si riuniranno“, ma anche che “la rivelazione di bugie ed inganni avrà catastrofici risultati per molte persone coinvolte“.

A fine mese, nella vicenda, si inserirà Jordan Armstrong (interpretato da Vincent Irizarry): la new entry, stando al comunicato ufficiale, avrà un ruolo nella rivelazione. Ma, visto che la sua apparizione è prevista per il 26 agosto, è chiaro che il medico sarà sì coinvolto nella trama, ma per allora la verità sarà già stata svelata.

Dunque quali altre sorprese ha in serbo questa vicenda?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Si, vabbè.. i catastrofici risultati di Beautiful li conosciamo tutti: una tiratina d’orecchie di qua, uno schiaffetto di la, qualcuno sparirà (se la darà a gambe o in galera o stecchito) ma sarà qualche personaggio di secondo piano.
    O magari hanno cambiato gli autori, allora forse qualcosa potrebbe muoversi verso nuove direzioni (addirittura catastrofiche però la vedo difficile, a meno che non ci scappi un altro morto come hanno lasciato intendere poco tempo fa, ma dovrebbe essere un personaggio importante per definirsi catastrofe).
    L’importante è che madre e figlia vengano riunite e si esca da questo stallo che ha bloccato un po’ tutto il resto.
    Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Wyatt con Flo… sempre che Liam non la strozzi prima..

    • Come dici tu, un rimprovero, un ‘poverina! In fondo Thomas ti ha manipolato”, una lacrimuccia e tutto torna come prima. Secondo me Wyatt non lascerà Flo per questo. Ma dopo un po’ la coppia si lascerà per altri motivi.

      • Dici che non la lascia? Certo sarebbe proprio un vero bastardo, dopo il modo in cui ha mollato Sally. Anche se la coerenza è cosa sconosciuta in beautiful, qui non si tratta di una bugia qualunque, la cosa è molto grave e sinceramente non vedo scappatoie credibili per Flo, anche se da quel che ho capito la vogliono far passare per vittima… in effetti probabilmente hai ragione tu: non la lascia (per ora) e Wyatt diventa ufficialmente un buffone.

      • Secondo me Wyatt all’inizio lascia Flo, ma poi, in perfetto stile Beautiful la perdona e torna con lei. Spero di sbagliarmi. Meglio che torni con Sally, col capo cosparso di cenere insieme alla psicopatica a corrente altrenata della madre

  2. Peccato, speravo sarebbe stata Sally a sbugiardare Flo, ma pazienza, è il risultato che conta. Per quanto riguarda il nuovo personaggio, secondo me o si scopre che Beth in realtà è figlia dell’altra donna o che non è figlia di Liam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *