Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS farà “qualcosa” al figlio DOUGLAS?

THOMAS / Beautiful
THOMAS / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester arriverà a misure estreme pur di convincere Hope Logan ad affrettare le loro nozze. Al punto di fare del male al suo stesso figlio?

Staremo a vedere, per ora gli spoiler anticipano che lo stilista farà qualcosa a discapito del bambino e ciò porterà Hope a decidere di affrettare le nozze con il fratellastro. In effetti, il matrimonio si terrà negli episodi che, in America, andranno in onda tra pochi giorni.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

La notizia creerà parecchie reazioni in famiglia, non tutte positive: già Steffy ha già avuto modo di battibeccare con il fratello di fronte alla sua insistenza affinché la parente faccia una mossa per una riconciliazione con Liam, alla luce della notte che hanno trascorso insieme. Sebbene sia evidente che Steffy nutra ancora forti sentimenti per Liam, la sua decisione di mettere se stessa e le figlie al primo posto resta ancora valida e quel momento di passione con l’ex marito potrebbe restare un episodio isolato, senza grosse ripercussioni nel loro rapporto. Sarà così?

La tensione crescerà anche tra Ridge e Brooke, con la Logan sempre più convinta che il figliastro stia mostrando segnali di un comportamento ossessivo e dunque totalmente contraria alla prospettiva di questa unione. Thomas arriverà al punto di chiedere al padre di fare in modo che Brooke la smetta di remare contro a questo improvviso fidanzamento!

Ma cosa farà esattamente Thomas a Douglas? Ne parliamo QUI.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!