Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: LIAM sente qualcosa che non doveva sentire…

Beautiful, anticipazioni USA: LIAM sente qualcosa che non doveva sentire…

LIAM SPENCER / The bold and the beautiful
LIAM SPENCER / The bold and the beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già anticipatovi, Liam Spencer inizierà ad avvicinarsi sempre di più alla verità su sua figlia Beth, che lui e Hope credono nata morta ma che invece è Phoebe, la figlia adottiva di Steffy.

L’indagine del ragazzo inizierà il giorno delle nozze di Thomas e Hope: se Liam spererà fino all’ultimo minuto che la cerimonia non vada in porto, alla fine tutto andrà invece per il verso giusto e i due ragazzi diventeranno marito e moglie.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM indaga su FLO

Dopo una conversazione con Hope, Liam sentirà tuttavia Thomas discutere con Flo Fulton (cugina di Hope che si è finta madre biologica di Beth / Phoebe durante l’adozione): lo stilista avvertirà la ragazza di portarsi il segreto dritto fino alla tomba. Il tono minaccioso del ragazzo colpirà Liam che, ovviamente, non potrà immaginare la natura di questo segreto ma sentirà abbastanza da capire che riguarda anche Hope.

Non conoscendo bene Flo, Liam si confiderà con Wyatt, chiedendogli di scoprire qualcosa a riguardo visto che il fratello ora ha una relazione proprio con Flo e vive insieme a lei. Sarà a questo punto che la Fulton, erroneamente, svelerà troppo del proprio passato e sarà costretta a correre ai ripari.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Ma potrebbe non bastare: le anticipazioni segnalano che Liam a questo punto vorrà scoprire di più su Flo, sebbene temerà che le sue ricerche possano oscurare in qualche modo la felicità di Steffy (visto che potrebbero riguardare anche sua figlia Phoebe). Nei prossimi episodi USA, dunque, Liam attenderà notizie da un ospedale di Las Vegas: che il giovane Spencer possa arrivare a scoprire che Flo non ha mai partorito una bambina?

Intanto Flo confiderà a Zoe di come Thomas abbia minacciato la sua vita e, quando avrà appreso dettagli su alcuni comportamenti passati dello stilista, tornerà ad essere tentata di confessare tutta la verità a Hope….

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Finalmente!! Un po’ di intrighi molto meno noiosi delle solite ripiccucce amorose che puntualmente sono colorite solo di corna e controcorna. Speriamo che però poi gli autori non facciano come al solito e azzerino tutto con qualche banalità o improbabile cavolata, anche se il sospetto è che stiano solo gettando le basi per altri anni e anni di contesa tra Hope e Steffy. A proposito di Steffy: e se la notte passata con Liam desse i suoi frutti? Un nuovo bebè in arrivo che potrebbe davvero scombussolare tutto!!

    • Magari!
      Ecco quello che spero:
      1) Liam non scopre nulla
      2) Steffy rimane incinta dopo la notte con Liam (se no sarebbe inutile)
      3) Steffy alleva la piccola Phoebe per diversi ANNI e si affeziona a lei DEFINITIVAMENTE come Erik con Ridge
      Ps non ricordavo che Thomas avesse minacciato di morte Flo, capisco che lei a abbia paura dopo quel che è successo ad Emma. Secondo me (purtroppo) Thomas se la caverà (come sempre)

      • Ecco quello che spero io:
        – Liam non scopre nulla (per ora)
        – Steffy scopre tutto ma non dice nulla per i suoi interessi personali
        – Liam poi scopre tutto, si rimette con Hope e si riprendono Beth
        – Poi Liam scopre della falsità di Steffy e le porta via anche Kelly
        Dopo di che si aprirebbero altre possibilità, tipo Steffy scopre di essere incinta di nuovo e ricomincia a fare ricatti morali a Liam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *