Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: VINCENT IRIZARRY sarà Jordan Armstrong

Beautiful, anticipazioni USA: VINCENT IRIZARRY sarà Jordan Armstrong

VINCENT IRIZARRY è Jordan Armstrong a Beautiful / Foto Howard Wise - JPI Studios
VINCENT IRIZARRY è Jordan Armstrong a Beautiful / Foto Howard Wise - JPI Studios

New entry di pregio nelle prossime puntate americane di Beautiful: Vincent Irizarry sarà il dottor Jordan Armstrong, un ruolo che farà il suo debutto sulla scena a partire dall’episodio che, negli Stati Uniti, andrà in onda il prossimo 27 agosto.

Descritto per ora come un personaggio ricorrente, il medico giocherà una parte importante nella storyline dello scambio di culle che gira attorno a Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope creduta nata morta ma in realtà viva e adottata da un’ignara Steffy. Jordan sarà coinvolto proprio nella rivelazione che Phoebe è in realtà Beth:

Interagirò con i personaggi principali, non vedo l’ora di lavorare di nuovo con Thorsten Kaye (Ridge), con cui ho già lavorato in All My Children.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Vincent Irizarry è un volto noto delle soap opera d’oltreoceano: ha preso parte a Sentieri (tra il 1983 il 1985, nel 1989 e ancora dal 1991 al 1996), Santa Barbara (dal 1987 al 1989), La Valle Dei Pini (dal 1997 al 2006, dal 2008 al 2011 e nel 2013), Febbre D’Amore (tra il 2007 e il 2008) e, infine, Days Of Our Lives (dal 2016 al 2017) nel ruolo di Deimos Kiriakis, che gli è valso l’ultima delle diverse nomination ai Daytime Emmy.

La sua partecipazione a The bold and the beautiful sarà breve oppure Irizarry è destinato ad essere integrato maggiormente nella soap, per arricchire il gruppo over del cast che, in effetti, è carente di personaggi maschili di rilievo da diverso tempo?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

5 Commenti

  1. Naturalmente sara’ utilizzato una manciata di puntate,giusto per questa storyline ma non diventera’ mai un personaggio fisso,ormai lo schema si ripete da anni,anche gli attori famosi di soap accettano di girare poche puntate giusto per lavorare,visto che in america sono rimaste solo 4 soap,fosse successo anni fa senza un contratto fisso e un bel ruolo non avrebbe mai accettato.

  2. lo vedrei bene come nuovo interesse amoroso di katie: non piacerebbe che lei risposasse bill per la terza volta, almeno non così facilmente come invece sembra che stia andando dopo il divorzio da thorne.
    o magari si scoprirà che è un ex amante di shauna ed è il vero padre di flo, il cui test fai da te del dna combaciava con storm solo per il 52%..?
    oppure è un ex amante di quinn, metterà un pò di pepe nella spenta storyline di quinn ed eric e si scoprirà che è il vero padre di wyatt, visto che finora wyatt e bill non hanno mai fatto un test del dna e ci si è dovuti accontentare di della parola di quinn, che non è propriamente nota per la sua sincerità.
    o magari diventerà il nuovo amore di donna? e magari in questo caso si potrebbe creare un quadrato con katie e bill?
    quasi quasi chiedo a bell se mi assume come sceneggiatore, ahahah

    • Hai dimenticato la più probabile: Taylor! Visto che non se ne fa scappare uno (credo abbia superato persino Brooke) potrebbe mettere gli occhi anche su questo. E così il dottore anche se scoprisse dello scambio, potrebbe mentire per proteggerla. Anche se si mettesse con la madre di Flo avrebbe buoni motivi per mentire.
      Invece per Wyatt credo che l’atteggiamento iniziale di Queen nel volerlo tenere a tutti i costi lontano da Bill valga più di 100 test del dna 🙂

  3. a meno che il nuovo arrivato non spetti di diritto a brooke, che dopo nick, negli ultimi anni si deve essere un pò annoiata a fare la spola fra bill e ridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *