Beautiful, anticipazioni USA: VINCENT IRIZARRY sarà Jordan Armstrong

VINCENT IRIZARRY è Jordan Armstrong a Beautiful / Foto Howard Wise - JPI Studios
VINCENT IRIZARRY è Jordan Armstrong a Beautiful / Foto Howard Wise - JPI Studios

New entry di pregio nelle prossime puntate americane di Beautiful: Vincent Irizarry sarà il dottor Jordan Armstrong, un ruolo che farà il suo debutto sulla scena a partire dall’episodio che, negli Stati Uniti, andrà in onda il prossimo 27 agosto.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 26 luglio 2021


Descritto per ora come un personaggio ricorrente, il medico giocherà una parte importante nella storyline dello scambio di culle che gira attorno a Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope creduta nata morta ma in realtà viva e adottata da un’ignara Steffy. Jordan sarà coinvolto proprio nella rivelazione che Phoebe è in realtà Beth:

Interagirò con i personaggi principali, non vedo l’ora di lavorare di nuovo con Thorsten Kaye (Ridge), con cui ho già lavorato in All My Children.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Vincent Irizarry è un volto noto delle soap opera d’oltreoceano: ha preso parte a Sentieri (tra il 1983 il 1985, nel 1989 e ancora dal 1991 al 1996), Santa Barbara (dal 1987 al 1989), La Valle Dei Pini (dal 1997 al 2006, dal 2008 al 2011 e nel 2013), Febbre D’Amore (tra il 2007 e il 2008) e, infine, Days Of Our Lives (dal 2016 al 2017) nel ruolo di Deimos Kiriakis, che gli è valso l’ultima delle diverse nomination ai Daytime Emmy.

La sua partecipazione a The bold and the beautiful sarà breve oppure Irizarry è destinato ad essere integrato maggiormente nella soap, per arricchire il gruppo over del cast che, in effetti, è carente di personaggi maschili di rilievo da diverso tempo?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!