GOSSIP GIRL, il reboot otto anni dopo! Ma la trama è top secret…

Gossip girl, reboot 2019
Gossip girl, reboot 2019

L’Upper East Siders è di nuovo nel mirino di Gossip Girl: la temutissima “fonte segreta” sulle scandalose vite dell’elite di Manhattan sta per tornare.

La serie cult trasmessa da The CW dal 2007 al 2012, basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, tornerà nel 2020 sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max. Si tratta di un reboot che però non seguirà le vite dei fantastici cinque (Blair, Chuck, Serena, Nate e Dan), anche se non è escluso un  loro coinvolgimento come guest star.

La nuovissima serie si svolgerà dunque otto anni dopo il finale dello show originale e racconterà intrighi e segreti di una nuova generazione di adolescenti della scuola privata di New York, con tutta l’importanza che i social media hanno nell’epoca attuale e soprattutto tra i giovanissimi.

La prima stagione è stata presentata come un lungo film di dieci episodi da un’ ora (per adesso la trama è ancora top secret) e potrà contare sulla sceneggiatura del team storico, ossia i creatori originali Josh Schwartz e Stephanie Savage che hanno portato Gossip Girl al successo planetario.

Siete curiosi di scoprire i nuovi scandalosi segreti dei giovani rampolli newyorkesi.? Nell’attesa… “XOXO, Gossip Girl”!!!