Anticipazioni Il paradiso delle signore 4: GUARNIERI e CATTANEO, ancora problemi!

Riccardo, Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore
Riccardo, Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore riapre le sue porte, pronto ad accogliere il grande pubblico di Rai 1 che ha permesso di poter realizzare un seguito per la fiction daily della Milano degli anni ’60.

La nuova stagione de Il Paradiso andrà in onda a partire dal 14 ottobre e narrerà le sue nuove vicende partendo proprio dalla fine delle vacanze estive del 1960, periodo in cui alcuni personaggi faranno un atteso ritorno mentre altri non ancora conosciuti giungeranno per appassionarci con storie inedite. Ma dove eravamo rimasti?

Il Paradiso delle Signore 4, trame: nuovo amore per Riccardo Guarnieri

La prima stagione daily si era conclusa con un certo avvicinamento tra Nicoletta (Federica Girardello) e Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), ma le certezze della coppia sono ancora fragili; gli spoiler ci segnalano infatti nuovi ostacoli e la situazione sentimentale tra i due avrà un nuovo risvolto che complicherà ancor di più la situazione.

Eh sì: dato l’amore impossibile con la neo-mamma Nicoletta, il rampollo di casa Guarnieri attraverserà una piena crisi esistenziale che lo porterà a diventare a immagine e somiglianza del padre Umberto (Roberto Farnesi), dunque un uomo freddo e sprezzante che rivolgerà i suoi sentimenti verso una ragazza di nome Angela.

Il Paradiso delle Signore 4, spoiler: Marta e Vittorio sposi ma….

Se da un lato continueremo a vedere conflittualità tra padre e figlio, l’intesa tra il Guarnieri senior e sua cognata Adelaide (Vanessa Gravina) crescerà sempre di più dando vita ad un’alleanza ancora più forte. Per quanto riguarda Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) invece, il sogno d’amore con il neo marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) verrà intaccato dal dramma dell’impossibilità di diventare genitori.

Ma amori e nuove storie ci coinvolgeranno anche per merito della famiglia Amato: Salvatore (Emanuel Caserio) avrà una crisi nella sua storia d’amore con Gabriella (Ilaria Rossi), diventata stilista de Il Paradiso delle Signore, mentre di Antonio (Giulio Corso) ed Elena (Giulia Petrungaro), al momento, non si ha nessuna notizia certa. Nel caso in cui i neo-sposini non fossero presenti nella nuova stagione, speriamo di poter vedere almeno come andrà a finire la storia tra Tina (Neva Leoni) e il discografico Sandro Recalcati (Luca Capuano). La cosa certa è che arriverà un nuovo parente siciliano, il cugino Rocco, che affronterà la vita milanese e cercherà di trovare il suo posto nel mondo; per quanto riguarda Agnese (Antonella Attili), invece, la vedremo cedere alle emozioni e ai sentimenti provocati dal capo magazziniere Armando

Poco si sa infine sulla vicenda “Cattegaris” (così il pubblico li ha soprannominati), ma è già stato anticipato che Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) metterà nuovamente in crisi il suo matrimonio con Silvia (Marta Richeldi) a causa di un evento improvviso ed inatteso. Ma cosa succederà agli altri personaggi della soap? QUI troverete altre anticipazioni!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!