IL PARADISO DELLE SIGNORE 4: anticipazioni, trama e nuove storie d’amore!

Cast IL PARADISO DELLE SIGNORE, soap di Rai 1
Cast IL PARADISO DELLE SIGNORE, soap di Rai 1

Il Paradiso delle Signore riapre le sue porte e ci conduce nuovamente nei magici anni ’60: il 14 ottobre 2019 potremo ritrovare i nostri amati protagonisti lì dove li abbiamo lasciati.

La nuova stagione daily di Rai 1 porterà una ventata di novità e avremo modo di scoprire nuovi personaggi, nuovi amori e nuove storie. In tutto questo, il tema principale sarà sempre quello dell’emancipazione femminile: la donna infatti sarà il fulcro del grande magazzino milanese, luogo dove sogni, ambizioni e passioni si fonderanno per dar vita a nuove appassionanti vicende.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: crisi tra GABRIELLA e SALVATORE

Gli spoiler ci segnalano infatti cosa succederà dopo la pausa estiva del 1960: il Paradiso riapre e ritroveremo ad esempio il volto familiare di Gabriella (Ilaria Rossi), tornata da Parigi dopo gli studi sartoriali, diventata a tutti gli effetti la stilista del grande magazzino. Tutto sembra andare alla grande, tranne per il fatto che vi sarà una crisi d’amore tra la stessa Gabriella e il fidanzato Salvatore Amato (Emanuel Caserio) che porterà la coppia a dover superare degli ostacoli…

Il paradiso delle signore 4, trame: MARCELLO BARBIERI entra nella vita di ROBERTA

Guai in vista anche per Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis), la venere universitaria che verrà travolta dalla passione per Marcello Barbieri, un giovane spericolato che le rapirà il cuore e che metterà in crisi il suo amore per Federico Cattaneo (Alessandro Fella), quest’ultimo prossimo a rientrare a Milano dopo il servizio militare.

È chiaro insomma che la nuova stagione pomeridiana del Paradiso delle Signore sarà alquanto pepata. Tradimenti e sofferenze in vista? Lo scopriremo a ottobre. Ma cosa succederà in particolare ai Guarnieri e ai Cattaneo? QUI troverete altre anticipazioni!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!