Fiction RIVIERA, anticipazioni ultima puntata di giovedì 11 luglio 2019

Riviera / Copyright Mediaset e PARTHENON ENTERTAINMENT LTD TRADING AS SKY VISION
Riviera / Copyright Mediaset e PARTHENON ENTERTAINMENT LTD TRADING AS SKY VISION

Anticipazioni terza ed ultima puntata della fiction Riviera, in onda giovedì 11 luglio 2019 in prima serata su Canale 5:

Jukes ha intenzione di incolpare Georgina per i crimini di Constantine e di mandarla in prigione, ma lei non si arrende. Furiosa come non mai, giura a se stessa di riuscire a scoprire la verità e di mettere per sempre la parola fine alle indagini. Insieme con Robert, Georgina tenta dunque di mettere in piedi un piano per far risultare Brandeis come unico colpevole. Adriana e Sophie sono sempre più unite mentre Christos deve combattere contro i suoi demoni.

Con Jukes fuori dai giochi, pare che per la famiglia Clios sia arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Peccato che i guai non siano ancora finiti e Georgina se la deve vedere con uno sconosciuto che le intima di consegnargli qualcosa di misterioso collegato al nome “Elena” e questo la spingere a chiedere aiuto a un alleato insospettabile. Adriana scopre il segreto di Irina e finalmente tra madre e figlia le cose si fanno più chiare.

Mentre Georgina e Robert sono alla ricerca della misteriosa chiave per sbloccare il mistero che si cela dietro il nome “Elena”, Christos viene rapito. A questo punto Georgina e Irina devono mettere da parte i loro problemi per cercare di salvarlo. Per fare in modo che non gli succeda nulla, Georgina dovrà oltrepassare una linea e non potrà più tornare indietro. Adriana, intanto, discute con Adam: perché la loro matrigna ce l’ha cosi’ tanto con lui? Delormes non ha un minuto da perdere: deve scoprire chi gli sta mettendo i bastoni tra le ruote e deve farlo in fretta. Nonostante tutti siano a conoscenza delle sue malefatte e della sua fama, Negrescu rischia di essere paradossalmente incastrato per un crimine non ancora commesso.

La morte improvvisa di una persona vicina a lei spinge al limite Georgina che ormai ha un unico obiettivo: agire prima che qualcuno della famiglia venga ucciso. Chi è e soprattutto chi era veramente Nadia? In che rapporti era con Constantine? E perché Grigory Litvinov è disposto a tutto pur di mettere le mani sulla chiave di accesso alle informazioni che si celano sotto il nome in codice “Elena”? Mentre i Clios si rinchiudono nella villa, sotto la protezione di Negrescu, Georgina deve affrontare il pericolo. Irina dovrà prendere una decisione molto difficile e un messaggio dal passato cambierà definitivamente le carte in tavola…