Serie tv MEDIASET estate 2019, le ultime news

Canale 5 ha fatto centro con Manifest. Il nuovo telefilm, a metà tra Lost e X Files, con il 15% di share ha battuto Quark.

Il protagonista Josh Dallas (Once upon a Time) e il cast, col mistero dell’aereo scomparso per cinque anni senza che i passeggeri cambiassero o crescessero, piacciono molto! Pare che sia prevista una seconda stagione negli Stati Uniti, dunque i misteri continuano per questa serie tv nuova di zecca e davvero sorprendente.

È andata meno bene a Riviera: in Italia la super soap glamour con Julia Stiles e Antony La Paglia non ha fatto boom con gli ascolti. Mentre l’ammiraglia Mediaset esaurisce gli episodi (l’11 luglio l’ultimo appuntamento), su Sky Atlantic va in onda la seconda stagione, super pubblicizzata, e ne è in produzione anche una terza!

Intanto sul fronte straniero, mentre Bitter Sweet è la nuova scommessa turca vinta, chissà quando andranno in onda gli episodi di Los Nuestros 1 e 2, coproduzione spagnola di Mediaset Spagna per TeleCinco, più volte annunciata e che vede nel cast Blanca Suarez (Quello che nascondono i suoi occhi), Paula Echevarria (Velvet) e anche il nostro Francesco Arca.

Nei prossimi mesi, poi, potremmo anche rivedere l’inglese Victoria con i nuovi episodi.