Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva BELA, rivale in amore di Paul per Romy!

Romy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Bela, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Neppure le coppie apparentemente più inseparabili sono mai al sicuro. Dopo aver visto andare a pezzi il “matrimonio perfetto” di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore altri due innamorati stanno passando un periodo difficile. E anche in questo caso il problema sarà un terzo incomodo…

Ecco dunque cosa sta accadendo tra Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Bela si innamora di Romy

La loro è stata senza dubbio una delle storie d’amore più belle ed emozionanti degli ultimi anni: dopo lunghi mesi di sofferenze ed incomprensioni, Romy e Paul hanno capito di essere fatti l’una per l’altro e da quel momento nulla sembrerà più poterli dividere. Nemmeno la scoperta che Jessica (Isabelle Ege) è incita del giovane Lindbergh ha infatti allontanato i due innamorati, che sembrano più uniti che mai. Un nuovo ingresso, però, complicherà notevolmente le cose…

Nel corso della puntata 3155 al Fürstenhof arriverà infatti Bela Moser, un ragazzone robusto, timido ed impacciato… specialmente con le donne! Innamoratosi di Romy durante un seminario, il giovane arriverà al Fürstenhof per completare la sua formazione professionale alberghiera e conquistare la ragazza dei suoi sogni. Peccato che lei sia già impegnata…

Dopo essersi reso conto che in realtà la relazione della Ehrlinger con Lindbergh non è tutta rose e fiori, Bela prenderà il coraggio a due mani ed inizierà a tentare di corteggiare la sua bella, che però inizialmente non capirà di essere l’oggetto dei suoi desideri e, anzi, penserà che l’amico sia innamorato di Jessica!

Quando poi Romy scoprirà la verità e leggerà la toccante lettera d’amore scritta da Moser per lei, non potrà fare a meno di rimanerne commossa, ma deciderà di tacere a Paul quanto scoperto per evitare problemi tra i due ragazzi.

I problemi inizieranno quando Jessica verrà a sapere dei sentimenti di Bela per la Ehrlinger e deciderà di sfruttare la cosa a proprio vantaggio nel tentativo di distruggere definitivamente il rapporto tra la rivale ed il padre di sua figlia. Ci riuscirà?

Bela e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore, casting news: Franz-Xaver Zeller interpreta Bela Moser

Il personaggio di Bela Moser verrà interpretato da Franz-Xaver Zeller, giovane attore bavarese classe 1989. Vincitore nel 2015 e nel 2018 di due prestigiosi premi di recitazione, il trentenne interprete tedesco può già vantare un lungo curriculum sia davanti alla cinepresa che sul palcoscenico.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

In attesa di scoprire quanto a lungo ci farà compagnia sui nostri teleschermi (il suo è attualmente un ruolo di guest star), ecco cosa ha rivelato Franz-Xaver Zeller del suo personaggio:

“Bela si mette totalmente in gioco per Romy, ma, quando i suoi sforzi si rivelano un buco nell’acqua, finisce per allearsi con Jessica. Se questa sia la scelta giusta lo si capirà solo con il tempo…”

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle news in arrivo dalla Germania di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.