Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva confessa a Robert il tradimento con Christoph!

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Qualcosa di apparentemente irreparabile è accaduto nel rapporto tra Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore. E ora ai due ex protagonisti della sesta stagione della soap non resta che raccogliere i cocci e affrontare le conseguenze. Purtroppo per loro, però, ci sarà qualcuno determinato ad impedire ad ogni costo una loro riappacificazione: Christoph (Dieter Bach)! Ed il risultato sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva fa l’amore con Christoph

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Eva, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come sappiamo, da poche settimane anche da noi in Italia è iniziata una lunghissima trama destinata a segnare tutta la quindicesima stagione di Tempesta d’amore: il triangolo sentimentale tra Eva, Robert e Christoph. Al di là di ogni previsione, la donna si è infatti avvicinata sempre di più all’albergatore, determinato a conquistarla a qualunque costo.

Una svolta decisiva sarà segnata dal terribile incidente aereo sui Carpazi che vedrà Eva e Christoph unire le forze per sopravvivere in condizioni estreme. Ormai sempre più legati, i due torneranno al Fürstenhof sotto shock per la traumatica esperienza vissuta, tanto che la Saalfeld inizierà infatti a soffrire di attacchi di panico sempre più pesanti. Ebbene, nessuno sembrerà essere in grado di aiutarla… nessuno tranne Christoph!

Quest’ultimo ovviamente le approfitterà per stare vicino alla donna che ama, finendo per venire sorpreso da Valentina (Paulina Hobratschk)  in atteggiamenti equivoci con lei! Inizialmente la ragazzina deciderà di tacere, ma poi finirà per raccontare tutto al padre, che rimarrà ovviamente sconvolto e finirà per fare alla moglie una proposta sconvolgente: andare a letto con Christoph!

Lei ovviamente rimarrà disgustata dalle parole del marito e si rivolgerà ad un terapeuta – un certo Timothy Neunecker (Christian Moritz) – nella speranza di risolvere i propri problemi coniugali. Peccato solo che il medico sia in realtà stato corrotto da Christoph per distruggere il matrimonio della Saalfeld!

Dopo aver tentato di convincere la donna a lasciare il marito, il terapeuta farà infatti credere a Robert che la moglie gli stia mentendo e lo tradisca ormai da tempo! Fuori di sé dalla rabbia, il cuoco aggredirà la consorte, offendendola pesantemente. Il risultato? Christoph correrà a consolare la povera Eva, che cederà alle sue avance e farà l’amore con lui!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva confessa il tradimento a Robert e inizia la terapia

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

E Robert? Pentito del proprio comportamento, Saalfeld scriverà alla moglie una lettera di scuse, che però non raggiungerà mai il destinatario, in quanto Christoph la intercetterà e distruggerà prima che Eva possa leggerla. Purtroppo per l’albergatore, però, dopo la loro notte insieme la Saalfeld non si getterà tra le sue braccia, ma deciderà invece di lasciare il Fürstenhof e partire per qualche tempo per l’Italia.

La partenza della loro amata getterà sia Robert che Christoph nello sconforto, ma entrambi saranno fiduciosi di poter conquistare il cuore della donna dopo il suo ritorno al Fürstenhof. Purtroppo per Christoph, nonostante i suoi intrighi per legarla a sé, la Saalfeld tornerà a Bichlheim determinata a chiarirsi con il marito. L’impresa si rivelerà però più complessa del previsto…

Durante un drammatico confronto in una baita in montagna, Eva confesserà dunque al marito il suo tradimento con Christoph. Una confessione che rischierà di mandare definitivamente in pezzi ciò che resta del loro matrimonio. Robert rimarrà infatti così sconvolto dalle parole della moglie, da non voler inizialmente più avere nulla a che fare con lei!

A quel punto la donna proverà a convincere il marito a tentare un percorso di terapia di coppia e lui accetterà ad una sola condizione: se la terapia non dovesse funzionare, lei dovrà concedergli il divorzio!

Ebbene, benché sconvolta Eva accetterà le condizioni di Robert ed i due inizieranno dunque un percorso di analisi. Peccato solo che, ancora una volta, Christoph manipolerà il terapeuta per portare i due alla separazione definitiva. Ed in effetti la prima seduta terminerà con un vero e proprio disastro. Eva e Robert si lasceranno?

(Puntate 3171-81, in onda in Germania dal 24 giugno all’8 luglio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.