Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Xenia rapisce Joshua e spara a Denise!

Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)

Il “gran finale” di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) sta per prendere il via! Tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore la perfida dark lady vedrà infatti i suoi intrighi smascherati e finirà per perdere il controllo, mettendo in moto una tragica catena di eventi destinata a stravolgere molte vite…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua e Denise indagano su Xenia

Come sappiamo, per Xenia c’è una cosa che è più importante di qualunque altra, anche dell’amore per i suoi figli: la sete di vendetta nei confronti di Christoph (Dieter Bach)! Determinata ad annientare l’uomo che le ha rovinato la vita, la Saalfeld ha messo in piedi un piano a dir poco diabolico. Se inizialmente il suo stratagemma sembrerà funzionare, però, ben presto per lei arriverà un conto molto salato da pagare…

Dopo essere riuscita a far condannare l’ex marito a dieci anni di prigione per il tentato omicidio di Tobias (Max Beier) ed essersi impadronita delle sue quote del Fürstenhof, la donna ha inizialmente pensato di aver finalmente trionfato. Purtroppo per lei, però, l’albergatore ha ancora delle frecce al proprio arco…

Benché rinchiuso in carcere, Christoph è infatti riuscito a convincere Denise (Helen Barke) e Annabelle (Jenny Löffler) non solo di essere stato incastrato dall’ex moglie, ma anche che quest’ultima ha ucciso Henning (Anton Algrang), il padre adottivo di Joshua (Julian Schneider). E così le due sorelle hanno giurato a se stesse di smascherare la loro stessa madre.

Nel frattempo Christoph userà i propri contatti per ritrovare il cadavere del povero Winter… con successo! Inutile dire che Joshua rimarrà sconvolto alla notizia della morte del padre adottivo e giurerà a se stesso di scoprire la verità. Costi quel che costi.

Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia rapisce Joshua e Denise

Il ragazzo chiamerà dunque un vecchio amico di Henning, chiedendogli di mettersi in contatto con Xenia fingendo di essere interessato all’acquisto dei preziosissimi gioielli che la donna rubò insieme al complice durante l’asta al Fürstenhof. E la donna cadrà in pieno nella trappola…

Arrivata nel luogo concordato per l’incontro, la Saalfeld si ritroverà dunque di fronte Joshua, con cui inizierà un vero e proprio combattimento corpo a corpo. Combattimento in cui ad avere la peggio sarà il ragazzo: purtroppo per lui, infatti, la donna ha una pistola!

Ebbene, sarà in questa situazione esplosiva che arriverà improvvisamente Denise! Vedendo il suo amato sotto tiro, la ragazza si metterà di mezzo, riuscendo ad impedire che la madre uccida il giovane Winter.

Così facendo, però, la giovane restauratrice finirà anche lei nelle mani della dark lady, che rinchiuderà i due amici in un furgoncino abbandonato in mezzo al bosco. Ancora una volta Joshua e Denise si ritroveranno dunque a dover contare l’uno sull’altra per sopravvivere…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Xenia spara e ferisce Denise

Denise e Joshua rapiti da Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua rapiti da Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Questa già tesissima situazione esploderà l’indomani: quando Xenia aprirà la porta della “prigione” dei due ragazzi per portar loro acqua e cibo, Joshua la aggredirà nel tentativo di strapparle di mano la pistola. Ne risulterà una violenta zuffa e, nella confusione, verrà esploso un colpo che colpirà in pieno Denise!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Gravemente ferita, la ragazza perderà molto sangue e cadrà in uno stato di semi-incoscienza. Se Joshua si prenderà amorevolmente cura di lei facendo di tutto per farla sopravvivere, Xenia non si lascerà smuovere dalla compassione e continuerà imperterrita con il suo piano: chiederà a Christoph un riscatto di due milioni di euro per la liberazione di Denise e Joshua.

L’albergatore accetterà? E sarà in tempo per salvare io due ragazzi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.