Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Xenia sposa Christoph ma…

Matrimonio di Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà una vendetta davvero gustosa quella che Xenia (Elke Winkens) assaporerà nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, la spietata dark lady potrà finalmente vedere i frutti del suo perfido e audace piano contro il suo nemico di sempre: Christoph (Dieter Bach). Ed i risultati supereranno ogni aspettativa…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia e Christoph si sposano

Christoph chiede a Xenia di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph chiede a Xenia di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, dopo aver perso tutto a causa dell’uomo da lei sposato, Xenia ha giurato a se stessa di ripagare l’ex marito con la stessa moneta, distruggendo la sua esistenza. Decisa a far condannare Christoph per tentato omicidio, la Saalfeld ha usato gli stessi metodi dell’uomo da lei tanto odiato: il crimine e l’inganno.

È stato così che la donna ha prima avvelenato Tobias (Max Beier) con dell’arsenico e poi disseminato prove che inchiodano l’albergatore. Non contenta, Xenia ha convinto Robert (Lorenzo Patané) a dichiarare di aver visto Christoph versare il veleno nella borraccia del povero Ehrlinger. A quel punto per l’albergatore non sembravano esserci più speranze, ma lui non si è dato per vinto.

Intuendo che dietro a tutto ci sia l’ex moglie, Saalfeld ha rapito quest’ultima per poi somministrarle un siero della verità nella speranza di farla confessare. Sotto gli effetti della droga, però, la donna avrà una reazione inaspettata: ha prima tentato di baciare l’ex marito e poi è salita sulla balaustra di un balcone minacciando di buttarsi di sotto!

Il tempestivo intervento di Boris (Florian Frowein) ha evitato il peggio, ma l’accaduto ha dato a Christoph l’idea vincente per rendere inoffensiva Xenia: usare i suoi sentimenti! È stato così che l’uomo ha dichiarato all’ex moglie di essere pentito per tutto il male che le ha fatto e di amarla ancora profondamente!

Per quanto spiazzata, lei ha finito per cedere all’attrazione che prova da sempre per l’ex marito, passando con lui una notte di passione. A quel punto la Saalfeld ha però chiesto all’albergatore una prova d’amore impossibile: dichiararsi colpevole per l’attentato a Tobias, promettendogli in cambio di aspettarlo fino alla fine della sua pena.

Disposto a tutto pur di non finire in carcere, lui inizialmente finirà per accettare, salvo poi offrire alla donna un’altra prova d’amore molto impegnativa: una proposta di matrimonio! Ebbene, lei accetterà e in men che non si dica Christoph e Xenia si ritroveranno davanti all’altare per sposarsi ancora una volta.

La sete di vendetta della Saalfeld si sarà dunque placata?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph condannato

Christoph sotto processo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph sotto processo, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Non a sorpresa, la risposta è un enorme “no”! Subito dopo le sue (seconde) nozze con l’albergatore, Xenia si presenterà infatti in tribunale sul banco dei testimoni, dove si esibirà in una recita degna di un Oscar: simulando una crisi di coscienza, scoppierà in lacrime davanti al giudice, sostenendo di essere stata costretta dal marito a mentire per scagionarlo!

A quel punto la situazione di Christoph – già critica a causa della falsa testimonianza di Robert (che ribadirà in tribunale le sue accuse) – sarà senza speranza. Xenia potrà dunque godersi il suo trionfo: nel corso della puntata 3081 Christoph verrà condannato a dieci anni di prigione! E non è finita qui…

Non contenta di aver fatto rinchiudere il marito in carcere, la Saalfeld passerà infatti alla fase successiva del proprio piano: impadronirsi delle azioni dell’uomo! Sarà così che Xenia aggiungerà il 45% del Fürstenhof al suo già esistente 10%, diventando così la padrona assoluta dell’hotel. Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.