Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ci siamo, VITTORIO fa l’amore con ANITA

Un posto al sole anticipazioni: ci siamo, VITTORIO fa l’amore con ANITA

Vittorio e Anita, il bacio / Un posto al sole spoiler
Vittorio e Anita, il bacio / Un posto al sole spoiler

È ormai da settimane che a Un posto al sole la relazione tra Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) e Alex Parisi (Maria Maurigi) viene messa a dura prova da diverse intromissioni, tra cui quella di mamma Assunta (Daria D’Antonio) che sarà anche fastidiosa ma è sicuramente la più innocua…

Eh sì. Da una parte ci si è messa Mia (Ludovica Nasti), la sorellina di Alex, che sta attuando tutta una serie di sabotaggi per stressare il rapporto tra i due piccioncini, mentre dall’altra Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) è rientrata da un po’ nella vita di Vittorio e sta facendo di tutto per cercare di tornare insieme a lui.

Un posto al sole spoiler: Alex e Vittorio di ritorno da Berlino

Ebbene, è arrivato il momento in cui i continui “stress test” di Anita produrranno frutti: tra martedì 9 e mercoledì 10 luglio vedremo Vittorio cedere alla sua ex (che non ha mai del tutto dimenticato) e fare l’amore con lei!

Cosa succederà dopo? Le anticipazioni indicano che Vittorio dovrà scegliere se continuare a stare con Alex oppure no, ma evidentemente il Del Bue junior e la sua attuale ragazza non separeranno le loro strade nell’immediato: le trame relative alla prossima settimana parlano di un ritorno da Berlino dei due, con Alex intenta a ricevere una telefonata inaspettata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. Era inevitabile che andasse cosi’!!
    Per vari motivi:
    1) perche’ Alex e’ una debole, ha una situazione famigliare molto problematica ed ha una sorella pestifera.
    2) perche’ Anita sa come ottenere cio’ che vuole, ed e’ molto ‘intraprendente”.
    3) perche’ gli autori sono ripetitivi fino allo sfinimento, e con ogni coppia della soap ci ripropongono sempre dei ritorni di fiamma all’infinito.

    • Povera Alex! Secondo me a Berlino riceve la telefonata di Anita e capisce tutto. Mi piacerebbe che mandasse Vittorio a quel paese una volta per tutte. A mio avviso lui non è veramente innamorato e si è voluto fidanzare solo perché Anita non era disponibile e il cameriere stava facendo la corte ad Alex e perché temeva di rimanere solo!

    • Beh, i punti 1 e 2 si potevano anche tralasciare. Il punto 3 è più che ampiamente sufficiente… Quanti sono i personaggi di Un Posto Al Sole che si sono salvati dalle corna? Hmmm…

  2. Che noia questo triangolo…Anita è instabile,ma vitale,Alex è stabile,ma moscia…Non mi piace nessuna delle due con Vittorio…

  3. Che balle si può dire?

  4. niente di sorprendente o originale, tutto molto scontato… Vittorio è sempre stato innamorato pazzo di Anita, ed è ovvio che alla sua prima moina lui caschi come una pera..
    anche perché Alex è stata fatta diventare un personaggio noioso e scontato, ingredienti che un ragazzo di 20 anni sprint come Vitto certamente non cerca in una compagna per diveritrsi…
    Perché la povera Alex è stata fatta diventare la brutta copia di Cenerentola??? Come originale e fanatasiosa disegnatrice sarebbe stata comunque più divertente

  5. Anche l’instabilità di Anita, così, astratta dal mondo e dalle motivazioni profonde che l’avevano generata, la rende, fin dal nuovo lavoro, solo capricciosa, egoista e volubile. Personalmente avrei preferito vederla interagire con Luca (altro bel personaggio, complesso, usato e gettato) ovviamente liberi da ridicoli vincoli parentali ma, al di là di questo, la storia con Vittorio è già scontata ora che si basa sul gioco del “vince chi fugge”, figuriamoceli in pianta stabile! Magari “fuggiranno” insieme per l’estate, lasciando la piccola Alex sotto l’occhio del nuovo chef di bordo che, in quanto a tipi low-profile, può dire la sua!

  6. Nulla di nuovo sotto il sole oserei dire!
    Il triangolo l’avevamo previsto da tempo. Gli autori non hanno proprio fantasia!
    Nel momento in cui hanno reso totalmente scialba e pesante Alex era ovvio il ritorno di fiamma per Anita. La sorellina di Alex poi era un personaggio che si potevano ben risparmiare! Capisco che sia un’attrice “prodigio” in erba che deve essere “sponsorizzata” e per carità, è effettivamente brava, ma potevano darle un ruolo decisamente diverso!

  7. Si, rovinato il personaggio di Alex, inutile il personaggio di Mia, che la fa diventare odiosa ed insopportabile al pubblico. Con l’unico risultato di rivalutare (di molto) quella che era gia’ odiosa di suo, cioe’ Anita, che adesso al confronto con Alex la surclassa di 1000 volte…

  8. gira e rigira… con queste trame banali, scontate e senza un guizzo di novità, sono riusciti a rovinare anche uno dei pochi personaggi ancora belli e frizzanti. perchè, diciamoci la verità, ma anche vittorio non è che ci faccia una gran bella figura in questo assurdo triangolo amoroso. lo vedo “spento” anche lui come alex. e che è, un virus?

  9. Concordo con il giudizio sul personaggio non riuscito di Mia, troppo ricalcato sulla personalità mutuata dalla bambina dell’amica geniale, come se l’attrice bravissima non avesse potuto interpretare qualcosa di totalmente diverso! Non poteva ad esempio essere una bimba fantastica e dolce che arricchiva la vita di Alex, magari le poteva fare proprio da musa ispiratrice per i suoi amati disegni e fumetti! Perchè le trame si devono sempre chiudere in un pessimismo disfattista! Abbiamo bsogno anche di aperture e un po’ di respiro!

  10. Si, il personaggio di Mia, per ora e’ un fiasco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *