Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: DIEGO “amico” di BEATRICE. Siamo sicuri?

Un posto al sole anticipazioni: DIEGO “amico” di BEATRICE. Siamo sicuri?

DIEGO / Un posto al sole
DIEGO / Un posto al sole

A Un posto al sole Diego (Francesco Vitiello) – dopo aver pensato che suo cognato Eugenio (Paolo Romano) avesse tradito Viola (Ilenia Lazzarin) – ha appena  ripristinato la verità dei fatti “beccando” insieme Beatrice (Marina Crialesi) con Aldo Leone (Luca Capuano), l’aitante legale con cui la ragazza ha in corso una controversa storia. Ma ora… cosa succederà?

Nelle prossime puntate di Upas il giovane Giordano tenterà di gettarsi a capofitto nel lavoro pur di non pensare a Beatrice, ma la prossima settimana riserverà ai telespettatori della soap una svolta quanto meno inattesa…

Un posto al sole, spoiler: DIEGO, BEATRICE e ALDO, il triangolo continua?

Eh sì: le anticipazioni indicano che Diego tenterà di costruire un “rapporto d’amicizia” con la Lucenti, ma le virgolette sono d’obbligo perché è tutto da verificare che tale rapporto sia davvero disinteressato!

In effetti, Raffaele (Patrizio Rispo) continuerà ad essere in ansia per il figlio e all’improvviso prenderà una decisione istintiva: le trame ci fanno sottintendere che l’uomo potrebbe rivolgersi alla diretta interessata. Gli spoiler ci dicono infatti che Beatrice, spinta da Raffaele, tenterà di allontanarsi da Diego, ma quest’ultimo non vorrà sentir ragioni e vorrà mantenere i rapporti con l’avvocatessa. Come se ne esce?

Forse per ora… non se ne esce! Un servizio apparso di recente sul settimanale Telepiù fa sospettare che questa sorta di intricato triangolo estivo riserverà ancora molti colpi di scena, perché Beatrice è ormai invaghita di Aldo mentre Diego farà pure “l’amico” ma in realtà vorrebbe riconquistare la sua ex. Chi avrà la meglio, l’innegabile fascino dell’avvocato Leone o l’amore del Giordano junior?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

16 Commenti

  1. In casi cosi’ non esiste l’amicizia tra uomo e donna.
    O per lo meno: uno dei 2 lo vede come amicizia e l’altro accetta l’amicizia sperando in qualcosa di piu’…
    Piuttosto che niente e’ meglio l’amicizia. Ma cosi’ ci si fa solo del male. Autolesionismo.

  2. Beatrice ha lasciato perdere Diego solo perché non è ricco né ambizioso, ma secondo me ora, visto che soffre perché Aldo non le dà le attenzioni che vuole, magari capisce che è meglio lasciar perdere un uomo sposato e quindi tornerà con Diego

    • Caro/a Anonymus, non penso che sia come dici tu.
      Di uomini ricchi ed ambiziosi ce ne sono molti altri, oltre ad Aldo.
      Se questo e’ cio’ che Beatrice cerca, Diego non puo’ competere.

    • Vorrei vedere quante nella scelta tra Aldo e Diego scegleirebbero il secondo…la cosa giusta sarebbe lasciar perdere tutti e due, perchè il primo è sposato e egocentrico, ma tra i due non c’è proprio competizione.

  3. Concordo cara Giovanna! Dubito che questa amicizia di Diego sia disinteressata e finirà per starci ancora peggio…
    Sull’opportunismo di una come la Lucenti non c’è altro da dire che non sia già stato detto…

  4. Concordo caro Giorgio! Dubito che questa amicizia di Diego sia disinteressata e finirà per starci ancora peggio…
    Sull’opportunismo di una come la Lucenti non c’è altro da dire che non sia già stato detto…

  5. Ma solo a me, tutto questo, ricorda terribilmente il precedente triangolo Niko-Bea-Enriquez? Ma davvero gli autori vogliono sprecare Capuano per fare da intermezzo a Beatrice e Diego secondo atto? O terzo o quarto…. ho perso il conto…

  6. NaN, gli autori sono a corto di fantasia in questo campo…
    C’e’ gia’ il triangolo Alex/Vittorio/Anita.
    Tra un po ci riproporranno Rossellina/Patrizio, e poi ancora Ferri/Marina per la 15esima volta.
    E’ gia’ in vista il triangolp Filippo/Serena/Leonardo(Tommaso).
    Poi ci sara’ ancora Mariella/Guido/Cinzia (oppure Assunta), ecc. ecc.
    Sempre il solito polpettone…

  7. Ahahahaha parole sante, c’hanno provato anche con Angelilla e Franco, bruciando il povero Ciro in una manciata di scene ridicole! Forse hanno chiuso subito la faccenda perché si sono trovati assurdi da soli….

    • Il povero Ciro l’avevano gia’ bruciato con la storia dell’incendio alla palestra, poi riabilitato e poi bruciato di nuovo per una infatuazione e un singolo bacio… Ridicoli.
      Speriamo che abbia modo di riabilitarsi una seconda volta.

  8. Ciro si e’ bruciato da solo.

  9. Non chiamatelo amore, quello di Diego. Il vero amore ti fa accettare le decisioni dell’altro/a, anche se a malincuore. Questa è un’ossessiona, una malattia.

  10. Si, Lola. Hai ragione, questo non e’ amore. Questo e’ un altro problema che si chiama “stalking”.

  11. stavo pensando… se ci sono dei genitori splendidi nella soap sono proprio ornella e raffaele, attenti, disponibili senza essere invadenti, intelligenti, razionali. ma allora perchè gli autori si accaniscono a mettergli accanto i figli più problematici di tutti? mah…

    • Forse proprio per mostrare che con delle famiglie solide alle spalle anche i figli con problemi possono farcela perché hanno un grande supporto dai loro genitori… A differenza di chi ha problemi e famiglie disastrate o superficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *