Un posto al sole anticipazioni: DIEGO prova a dimenticare BEATRICE ma…

EUGENIO, RAFFAELE e DIEGO di Un posto al sole
EUGENIO, RAFFAELE e DIEGO di Un posto al sole

Nelle recenti puntate di Un posto al sole, la forte gelosia di Diego (Francesco Vitiello) nei confronti di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) ha portato il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) a cercare il faccia a faccia con il cognato Eugenio (Paolo Romano): fraintendendo completamente la situazione, il giovane Giordano continua a ritenere che sia proprio Nicotera l’amante della sua ex…

E così, stasera (1° luglio 2019) i fan della soap assisteranno ad un confronto piuttosto surreale in cui Diego accuserà pesantemente Eugenio, il quale – ovviamente – faticherà a capire di cosa si stia parlando e si sentirà molto offeso dalle insinuazioni su lui e Beatrice. Il tutto accadrà sotto lo sguardo attonito di Raffaele (Patrizio Rispo), che prima di adesso non aveva affatto colto quella che le trame definiscono “la deriva ossessiva” del figlio.

Un posto al sole, spoiler: DIEGO si butta nel lavoro e BEATRICE insoddisfatta

A questo punto, sarà proprio il simpatico portiere ad intervenire: nelle prossime puntate, Raffaele tenterà di convincere Diego a lasciar perdere la Lucenti e sembrerà riuscire nel suo intento: le anticipazioni ufficiali indicano infatti che il giovane proverà a buttarsi nel lavoro per cercare di mettere da parte Beatrice.

Quanto a quest’ultima, già sappiamo della relazione con l’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano) ma non è affatto detto che l’avvocatessa sia poi così soddisfatta del proprio stato sentimentale…

Insomma, è facile ipotizzare che il tentativo che farà Diego di lasciarsi alle spalle questa storia non porterà nell’immediato alla chiusura della vicenda. Cos’altro dovrà succedere?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.