Un posto al sole anticipazioni: si parla del processo a MANLIO PICARDI

PAOLO MARIA SCALONDRO è Manlio Picardi a Un posto al sole
PAOLO MARIA SCALONDRO è Manlio Picardi a Un posto al sole

A Un posto al sole, in questi giorni lo studio Navarra è tornato più che mai al centro della scena per via del clamoroso “cambio di casacca” di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), che ha annunciato come un fulmine a ciel sereno che da ora in poi lavorerà per Aldo Leone.

Di recente Luca Capuano, interprete del nuovo legale di Upas, ha fatto capire in alcune interviste che il “suo” Aldo interagirà con diversi personaggi della soap e non per niente la prossima settimana lo vedremo impegnato in una consulenza a Marina Giordano (Nina Soldano) che riguarderà il padre di quest’ultima.

Un posto al sole spoiler: UGO, SUSANNA e NIKO “perdono” BEATRICE, e ora?

Per uno studio legale che insomma appare sempre più lanciato, ce n’è un altro che rischia di trovarsi in difficoltà: avrete di certo notato che, di fronte al “ciao ciao” di Beatrice, Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato) sono entrati in fibrillazione. Eh sì, perché lo studio Navarra – come la narrazione ha messo in evidenza – va incontro ad un dibattimento molto importante…

Il processo in questione è stato anche nominato nei dialoghi: è quello a Manlio Picardi (Paolo Maria Scalondro) ed è sempre più vicino. Noi telespettatori lo vedremo in onda?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Già da un po’ Sara Ricci (che interpreta Adele Picardi) ha parlato del suo ritorno a Un posto al sole e sui social network ha dato appuntamento ai fan a fine luglio. Insomma, i tempi sembrano decisamente coincidere per un finale di stagione “alla Perry Mason” e per un ritorno in grande stile di Adele e Manlio! Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.