Un posto al sole anticipazioni: nuova stagione, nuovo attore? Chi è?

Prepariamoci anche stavolta a vivere le nostre due settimane di “astinenza” da Un posto al sole: la soap partenopea si prenderà una piccola pausa dai teleschermi nel periodo più vacanziero dell’anno. Nello specifico, lo stop andrà da lunedì 12 a venerdì 23 agosto e dunque già da lunedì 26 le vicende ambientate a Palazzo Palladini ritorneranno regolarmente in onda.

Per molto tempo le pause di programmazione di Upas sono state accompagnate da trasmissioni “sostitutive” come Un posto al sole d’estate, ma è ormai già da qualche anno che si è preferito prendere la strada di una semplice interruzione (che poi corrisponde ai giorni di Ferragosto in cui il pubblico – forse – potrebbe essere impossibilitato alla visione, quanto meno in diretta).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come accennato un attimo fa, la trasmissione sarà di nuovo con noi il 26 agosto e le nuove puntate si caratterizzeranno sin da subito per una new entry che non dispiacerà affatto ai telespettatori e soprattutto alle telespettatrici…

Al momento non possiamo ancora svelarvi di chi stiamo parlando, ma – secondo rumors che vi anticipiamo in anteprima – sarebbe in arrivo un attore molto stimato dal pubblico e che ha già avuto esperienze professionali nel daytime. Presto si parlerà di lui e si capirà anche che ruolo avrà!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.