Un posto al sole anticipazioni: processo a MANLIO, come andrà?

ADELE e MANLIO / Un posto al sole
ADELE e MANLIO / Un posto al sole

I segnali erano inequivocabili: da una parte i dialoghi che insistevano sempre più sul futuro processo a Manlio Picardi (Paolo Maria Scalondro) e dall’altra la notizia che Sara Ricci sarebbe tornata in onda nel ruolo di Adele a fine luglio. Unendo le due cose, è stato fin troppo facile immaginare che a Un posto al sole l’attesissimo dibattimento avrebbe avuto spazio durante la parte finale di questa stagione (l’annata di preciso termina venerdì 9 agosto).

E così sarà: le anticipazioni indicano che, nella puntata di Upas in onda mercoledì 31 luglio, il processo a Manlio inizierà tra l’ansia e il timore di tutti i personaggi coinvolti.

Un posto al sole, trame: NIKO e UGO dovranno farcela senza BEATRICE…

Ad essere ansiosi saranno soprattutto Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato), impegnati a difendere Adele: i due giovani avvocati sono stati appena lasciati in tronco da Beatrice (Marina Crialesi), il cui apporto era ritenuto fondamentale per arrivare all’obiettivo finale. I ragazzi, comunque, daranno fondo a tutte le loro energie per sopperire alla mancanza della Lucenti: ce la faranno?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le pesanti prove a carico del signor Picardi sembrano garantire il successo “in automatico”, ma il settimanale Telepiù segnala che qualcosa di inatteso rischierà di compromettere tutto nel momento in cui Adele entrerà in aula!

Cosa succederà? Quel che è certo è che, come aggiungono le trame ufficiali della soap, la madre di Susanna (Agnese Lorenzini) vivrà un momento di grande sconforto dopo aver rivisto suo marito al processo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.