Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: DIEGO in crisi… e RAFFAELE pure!!!

Un posto al sole anticipazioni: DIEGO in crisi… e RAFFAELE pure!!!

DIEGO e BEATRICE / Un posto al sole
DIEGO e BEATRICE / Un posto al sole

A Un posto al sole, il profondo turbamento d’amore vissuto da Diego Giordano (Francesco Vitiello) sta producendo effetti devastanti anche su chi gli è intorno.

Occhio dunque a Raffaele (Patrizio Rispo): il portiere non riesce a mantenersi emotivamente distante da quello che sta capitando al figlio e, come avrete notato dalla scorsa puntata di Upas, ha chiesto un immediato colloquio con Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), l’oggetto della frustrazione di Diego.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Come già sappiamo, lo stesso Diego avrà ora un momento di ulteriore crisi e tenderà a isolarsi da tutto e da tutti, non dando notizie di sé. L’assenza del fratello tenderà a indispettire Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), che nei prossimi giorni rivedremo a Napoli, ma soprattutto creerà ancora più ansia in papà Raffaele.

Eh sì: sul finire della prossima settimana (e a quanto pare anche per i successivi episodi) la preoccupazione del Giordano senior si trasformerà in un infinito senso di impotenza, sconforto e oppressione. Sarà Ornella (Marina Giulia Cavalli) ad aiutare il marito? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Ma che vuole Raffaele? Diego c’ha oramai 40 anni. E lasciamolo vivere la sua vita! Mica e’ piu’ un ragazzino!

    • Contesto sempre quando Raffaele si intromette a gamba tesa nella vita dei figli (a parte in quella di Elisa,ovviamente,totalmente dimenticata), ma in questo caso lo posso capire,diego sta diventando pericoloso e ossessivo e davanti a questo,non c’è età che tenga.. io spero torni presto in America,da quando è tornato,una trama peggiore dell’altra

  2. Esatto Giovanna! Mi trovi d’accordo! Anche a me non piace Raffaele quando vuol fare la chioccia a tutti i costi e imporsi nella vita dei figli ormai adulti, ma in questo caso non ha torto. Diego è pericoloso, una mina vagante fuori controllo, quindi la sua preoccupazione stavolta è ben giustificata!

  3. Ma perché fare tornare Diego per farlo essere il “giovane triste” della serie?Nonostante la perdita tragica della madre, negli Stati Uniti con la ragazza con cui era andato aveva trovato una sua dimensione…L’hanno fatto tornare per farne il personaggio giovane depresso della soap?

  4. mica tanto giovane…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *