Un posto al sole anticipazioni: SERENA, tante novità per lei?

Foto SERENA di Un posto al sole
SERENA di Un posto al sole (Foto di Giuseppe D'Anna)

Dopo il dolore per la perdita inaspettata di un padre che non aveva neanche avuto il tempo di conoscere più di tanto, a Un posto al sole si aprono nuovi scenari per il personaggio di Serena Cirillo (Miriam Candurro).


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: Pietro Abbate, lo vedremo a lungo e “non potrà essere amato fino alla fine”


Ottenere l’eredità del genitore non è stato facile per Serena, che si è ritrovata come rivali dei parenti piuttosto agguerriti, ma ora la donna ha a disposizione una bella somma da investire e ciò – come la narrazione ha già fatto capire ampiamente – troverà sbocco nella nascita di una nuova attività imprenditoriale con suo marito Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) e con il suocero Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Un posto al sole spoiler: SERENA in allarme…

Intanto nella vita dei Sartori è arrivato Leonardo Arena (Erik Tonelli) e proprio ultimamente abbiamo visto la nostra Serena scoprire che il ragazzo, assai somigliante al defunto Tommaso, vendeva stupefacenti a bordo della barca…

Nel momento in cui scriviamo questo post, Leonardo è dato in partenza dopo l’aspra discussione con la Cirillo, ma ciò non avverrà: Filippo sta per fare al giovane una proposta che evidentemente lo tratterrà a Napoli, visto che – stando alle trame – la suddetta proposta è destinata a mettere in allarme Serena!

Come proseguirà la faccenda? Un recente articolo del settimanale Telepiù pone l’accento sull’amicizia che si sta instaurando tra la signora Sartori e l’ultimo arrivato a Upas, staremo dunque a vedere quali sviluppi ci riserverà questa nuova trama tutta da seguire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.