Un posto al sole: TITTI NUZZOLESE sarà ROSARIA, la mamma di…

ROSARIA / Un posto al sole (l'attrice Titti Nuzzolese)
ROSARIA / Un posto al sole (l'attrice Titti Nuzzolese)

Altri parenti in arrivo a Un posto al sole, per completare un nucleo familiare che già da un po’ tiene banco all’interno della soap!

Tutto inizierà con un Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) più sfibrato che mai: nelle puntate della prossima settimana, vedremo il figlio di Guido ancora diviso tra l’attrazione che continua a provare per Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) e la tenera amicizia instaurata con Alessandra “Alex” Parisi (Maria Maurigi).

Un posto al sole spoiler: arriva ROSARIA, la madre di ALEX e MIA

Proprio il rapporto con Alex, però, sarà ancora una volta messo a dura prova e stavolta la “scheggia impazzita” sarà un personaggio nuovo, di cui vi avevamo già parlato in tempi non sospetti: eh sì, un incontro inaspettato permetterà a Vittorio di conoscere meglio il contesto familiare di Mia e Alex… e l’incontro in questione sarà al Vulcano con Rosaria, la mamma delle due ragazze!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

La new entry si dimostrerà sin da subito “un tantino” invadente e riuscirà pure a farsi invitare a casa da Vittorio, alquanto infastidito e consapevole di come la situazione gli stia sfuggendo di mano. Se poi a tutto questo si aggiunge anche l’arrivo di Assunta (Daria D’Antonio), capite da soli che il giovane Del Bue – come indicano le anticipazioni – si sentirà sempre più chiuso in una vita che non gli appartiene!

Ad interpretare Rosaria sarà Titti Nuzzolese, attrice teatrale che sul piccolo schermo abbiamo visto in Gomorra e in diversi spot pubblicitari.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.