Un posto al sole anticipazioni: VITTORIO in tilt, confesserà?

VITTORIO DEL BUE / Upas

Novità imminenti a Un posto al sole, dove un nuovo tassello umano si aggiunge alla già particolarissima famiglia Parisi. Le trame ci dicono che “un inaspettato incontro al Vulcano permetterà a Vittorio (Amato D’Auria) di comprendere meglio il contesto familiare di Mia (Ludovica Nasti) e Alex (Maria Maurigi)“, dunque è proprio arrivato il momento di conoscere la madre delle due sorelle: si tratta di Rosaria (Titti Nuzzolese), che si rivelerà una donna piuttosto invadente!

Un posto al sole, spoiler: i sensi di colpa di Vittorio (che però non confessa!)

Le anticipazioni indicano che, a un Vittorio già confuso di suo, la situazione potrebbe presto sfuggire di mano! Ma il peggio deve ancora arrivare: mentre Alex e Mia saranno travolte da una decisione inattesa della loro mamma, il nostro giovane protagonista entrerà in un turbinio di sensi di colpa per aver tradito la sua ragazza con Anita Falco (Ludovica Bizzaglia).

Tali sensi di colpa non faranno che crescere, ma a quanto pare non ci sarà una vera e propria svolta, almeno nell’immediato: Vittorio nei prossimi giorni non riuscirà a confessare ad Alex di essere stato con Anita.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Cosa ne sarà di questo triangolo mentre andiamo verso il finale di stagione? La ragione vorrebbe che Vittorio scegliesse al più presto tra una delle due ragazze che fanno parte della sua vita, ma siamo proprio sicuri che ora come ora sarà in grado di prendere una decisione?

Insomma, qui l’unica cosa certa è che il Del Bue junior è andato in tilt!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.