Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: famiglia PARISI, c’è qualcosa che non sappiamo? [anticipazioni]

Un posto al sole: famiglia PARISI, c’è qualcosa che non sappiamo? [anticipazioni]

MIA, ROSARIA e ALEX PARISI / Un posto al sole
MIA, ROSARIA e ALEX PARISI / Un posto al sole

La prossima sarà l’ultima settimana di Un posto al sole prima di una pausa estiva di due settimane: ancora una volta al centro della scena ci saranno le vicissitudini della famiglia di Alex Parisi (Maria Maurigi) e l’indecisione sentimentale di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria).

È ormai da diverse settimane che il figlio di Guido (Germano Bellavia) continua a tenere in piedi la storia con Alex pur intrattenendo contemporaneamente una relazione segreta con Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), il tutto con accompagnamento di giganteschi sensi di colpa. Ci si chiede chi sceglierà alla fine il nostro Vicky Beef e le anticipazioni dei prossimi giorni svelano che alla fine il ragazzo in effetti una sorta di decisione la prenderà. Ma la scelta la farà davvero? Lo scopriremo venerdì 9 agosto

Intanto vedremo Alex sempre più sotto pressione per via del lavoro, della convivenza con la problematica sorella Mia (Ludovica Nasti) e del non facile momento con il suo boyfriend. La giovane, insomma, sarà sempre più in crisi e farà fatica a gestire il peso della situazione in cui si è venuta a trovare dopo la repentina partenza della madre Rosaria (Titti Nuzzolese).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

C’è da dire che proprio la partenza in questione, a cui abbiamo assistito di recente, ha aperto un mondo di dubbi nei fan della soap. In tanti hanno notato che la soap sta dando molto peso alle dinamiche familiari dei Parisi, con tutta una serie di misteri annessi: stiamo assistendo a telefonate misteriose con il padre delle ragazze (che al momento non ci è dato vedere) e queste telefonate hanno messo Rosaria in una tale agitazione… da indurla a fuggire!

Chi è il padre di Alex e Mia? Lo conosceremo? C’è un segreto o un fatto eclatante del passato che ancora non ci è stato ben spiegato nella narrazione? Ciò che è certo è che quella che sembrava una semplice storyline d’amore tra due adolescenti si è trasformata improvvisamente in una trama con molti punti oscuri, che promette grandi colpi di scena alla ripresa di Upas (la trasmissione, dopo lo stop, sarà di nuovo con noi da lunedì 26 agosto). Quindi non resta che aspettare per scoprire tutte le novità. E, detto tra noi, si mormora che qui i colpi di scena ci saranno eccome!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

16 Commenti

  1. Vabbè, altro lavoro per lo studio Navarra

  2. Io mi ricordo che si chiamava Parisi (nome se non ricordo male Salvatore, il che ci sta con le origini siciliane della famiglia) un socio di Giulia e del suo amante, che poi aveva ucciso il socio e di questo omicidio era stato accusato Renato perché lui era l’amante di Giulia.
    Magari è lui il padre di Alex e Mia.

    • … andiamo a pescare nella preistoria di Upas…

    • mi hai incuriosito molto (complimenti per la memoria) e ho guardato su wikipedia.. l’assassino di zanetti si chiamava sebastiano Parise; quindi non parisi.. in teoria non credo.. ma pure marina si chiamava rezio e invece arturo risulta essere Addenzio, quindi è inutile basarsi su questi particolari..

  3. Cmq questa famiglia Parisi non mi piace per niente. Alex e’ scialba. Mia e’ odiosa e insopportabile. La madre non ha fatto certo una bella figura (anche se devo dire che a Mia io ne avrei dati 4 di ceffoni, non solo 1) per quel poco che si e’ vista. Il padre sara’ peggio delle altre dette sopra, immagino.
    E poi, l’abbiamo gia’ vista la storia di un padre assente, una madre che scappa e lascia le figlie minori in carico alla figlia maggiore, … Vi ricorda per caso la famiglia Cirillo?

  4. A me invece questa trama non dispiace. Alla fine le “complicazioni” della famiglia Cirillo avevano occupato un sacco di trame di UPAS. Certo per ora la famiglia Parise sembra il remake delle Cirillo,ma magari ci sarà una “virata inaspettata” quando entrerà in scena il padre. Poi boh,sulla storia tra Alex e Vittorio,io continuo a vedere più adatti Vittorio e Anita. Comunque vedremo.

    • Si, anche io vedo piu’ adatti la coppia Vittorio/Anita. Ma Vittorio deve decidersi a lascire Alex. E anche subito.

  5. ah.. aggiungo. ma di Marina e Leone che mi dite?

  6. Concordo:la famiglia Parisi mi ricorda quella della Cirillo, e nessuno dei componenti, finora, sta facendo una bella figura:Alex mi sembra avere, con la sorella, un rapporto sadomasochistico che peggiorera’, col tempo, e se continua così, Alex si ritroverà a reggere lo strascico al Mia, sempre che questa non la sbatta fuori dalla sua vita, imperiosa e dominante come già è. Non sempre si trova un Filippo, sulla propria strada, quantomeno Vittorio non lo è è io sono dalla sua parte! Anita è la ragazza per lui; Arianna e Andrea sono già pronti a prendere Mia in affido e spero tanto che non si concretizzi l’ipotesi letta, ieri sera, in un commento, secondo la quale Rosaria sarebbe la sorella e non la madre di Alex, mentre Mia sarebbe il frutto di un incesto.Mi sembrerebbe troppo, sinceramente, anche se non si può mai dire…Mi piacerebbero Marina e Leone insieme, anche se, per Marina io, finalmente, spererei in un uomo libero e disposto a vivere con lei alla luce del sole.Quanto al rivedere una madre assente, un padre che se la dà a gambe e una sorella maggiore che accetta una croce non da poco, cara Giada, hai ragione:film già visto, ma stavolta credo che ci saranno ben più consistenti complicazioni!

  7. Clelia, quante cose stai aggiungendo!! Rosaria sorella di Alex, Mia frutto di un incesto. Tutto cio’ va oltre la mia immaginazione. Sarebbe il peggio del peggio, e a questo punto la famiglia Cirillo sembrerebbe “quasi-normale”. Ma cmq, hai ragione, non si puo’ mai dire… tutto puo’ essere, e per di piu’ in una soap…
    Invece ad Andrea e Arianna che ottengono l’affidamento di Mia, ci avevo pensato anche io… chissa’…

  8. E cmq, se cosi’ fosse, Alex dovrebbe sapere che Rosaria e lei sono sorelle… quindi forse anche lei vittima dei soprusi del padre-orco. Che gran caos!!!

  9. Povero Vittorio! Scappa il piu’ presto possibile da questa famiglia di matti e pervertiti!
    Anita e’ la donna che fa per te!

  10. Sì, esatto, Giada, un gran caos! Spero solo in fatti credibili, non troppo cruenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *