Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN ai Palinsesti Rai. Quando la rivedremo?

VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole
VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole (foto da Instagram)

Di recente – lo avrete certamente letto – c’è stata la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai e per Un posto al sole hanno partecipato all’evento tre interpreti della soap partenopea: Maurizio Aiello, Ludovica Nasti e Ilenia Lazzarin.

Aiello e la Nasti sono particolarmente al centro della scena in questo periodo: il personaggio di Maurizio, Alberto Palladini, ha acquisito grandissimo potere ai Cantieri, fino a diventare la spina nel fianco sia di Marina Giordano che di Roberto Ferri (a quest’ultimo sta cercando in tutti i modi di sabotare la nuova avventura imprenditoriale); invece Mia Parisi, interpretata dalla giovanissima Ludovica, sta cercando in tutti i modi di danneggiare il rapporto sentimentale tra sua sorella Alex e Vittorio Del Bue, al fine di tenersi la parente tutta per sé.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Il fatto che Maurizio Aiello e Ludovica Nasti siano intervenuti ai Palinsesti ci porta a pensare che entrambi avranno ancora grandi e lunghi sviluppi in quel di Upas: difficile pensare che avrebbero rappresentato la trasmissione in caso contrario!

Quanto a Ilenia Lazzarin, è ormai da diverso tempo che l’attrice non sta apparendo in video e sono sempre di più i fan che desiderano sapere quando tornerà. Al momento non sono noti i tempi precisi del suo rientro, ma avrete notato che il suo nome è rimasto inserito nella sigla di testa anche dopo il recente restyling dei titoli. Se uniamo questo particolare al fatto che Ilenia abbia rappresentato lo show ai Palinsesti (e che nei suoi post sui social lei non abbia mai chiuso le porte ad un prossimo ritorno), siamo portati a scommettere che il personaggio di Viola Bruni riapparirà nel corso della prossima stagione. Del resto, già abbiamo rivisto Eugenio, marito di Viola, in una recente storyline…

A proposito di stagioni, occhio perché quella attuale arriverà al capolinea tra meno di un mese: come consuetudine da qualche anno a questa parte, Un posto al sole si fermerà per due settimane a cavallo di Ferragosto e anche stavolta non sono previsti “spinoff”.

ATTENZIONE: questa notizia ha UN IMPORTANTE AGGIORNAMENTO. Potete leggerlo DA QUI.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.