Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN conferma il ritorno nella soap! [anticipazioni]

Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN conferma il ritorno nella soap! [anticipazioni]

Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole
Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole

Di recente vi avevamo segnalato il possibile ritorno di Ilenia Lazzarin nella prossima stagione di Un posto al sole. Si trattava più che altro di una nostra “deduzione ragionata”, avvalorata dalla presenza dell’attrice alla presentazione dei palinsesti Rai. Ma l’ ipotesi si è ora trasformata in una bella certezza!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: tramite Instagram, Ilenia ha confermato che la sua Viola Bruni sarà presente nella prossima annata della soap. Ecco alcune istantanee che riguardano le Instagram Stories in questione:

lazzarin-1lazzarin-2Ovviamente, la notizia del futuro rientro della Lazzarin a Upas (che riteniamo avvenga a nuova stagione inoltrata) non è al momento accompagnata da alcun dettaglio: non si conoscono le storie che riguarderanno il personaggio di Viola e non si sa nemmeno se rivedremo la Bruni di tanto in tanto (com’è stato negli ultimi tempi) o su una base più continuativa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Posso essere sincera? Nemmeno un po’.. nulla contro la Lazzarin che è carina e simpatica, ma il personaggio è palesemente esaurito; ai tempi di Andrea era la mia preferita dopo marina,ma ora mi ha stancata; è un personaggio che ha detto tutto ciò che poteva.. non è che va in crisi con Eugenio? Io rivedremo molto volentieri Lorenzo,il figlio di marina ed Elisa,la figlia dimenticata di Raffaele,piuttosto!

  2. Speriamo che lei almeno metta un po’ di positività nella soap, ultimamente upas sta facendo cambiare molti scenari…e menomale: Marina più umana con il ritorno del padre, il ritorno al potere di Palladini, l’arrivo di Leonardo, ora vediamo cosa cambierà ancora.

  3. Concordo con Giovanna:il personaggio è esaurito, dopo aver superato delusioni, un primo marito violento e complicazioni varie.Naturalmente, ben venga se Viola sarà coinvolta in una trama corposa, purché non un banale tradimento, per favore.A me non dispaccio no i cambiamenti avvenuti in questa stagione,avendo portato anche variazioni nel carattere dei personaggi :Ferri impegnato nella costruzione di un nuovo progetto, con figlio e nuora, l’arrivo di Leonardo, Marina umanizzata che vuol rendere giustizia al padre, Vittorio invischiato in un triangolo amoroso, Cerruti e il bisogno di paternità e la crisi totale di Diego che deve vedere una soluzione, perché, finora, il primogenito di Raffaele, più che problemi irrisolti non ha incontrato.Anch’io rivedrei, anzi, vedrei (perché non l’ho mai visto) volentieri Lorenzo ed Elisa, figlia dimenticata di Raffaele.Se posso esprimere un desiderio, vorrei il ritorno di Sandro e Claudio, in una trama ” culturale”, sul teatro, che li veda affrontare una qualche difficoltà insieme, senza più toccare il tema ” omosessualità”, che li mostri nella loro quotidianità di vita, come una qualsiasi altra coppia, perché non troverei ” politicamente corretto” affidare il settore” gay” solo a Cerruti, in una trama ” leggera” che non disturba e turba nessuno, cosìcché anche i bambini non verrebbero traumatizzati! Il Palladini, praticamente solo al comando mi intriga molto, sembra una beffa del destino:deve essere tremendo, per lui, restare senza nemici da annientare e penoso il suo convogliare tutte le risorse dei cantieri in una guerra contro Ferri che lo vedrà perdente, secondo me.

    • Il primo marito di viola non era affatto violento,era Marcello,fratello di Andrea per parte di madre.. era un pezzo di pane,ma si lasciarono perché lei lo tradiva proprio con Andrea.. ti confondi con Simone cara

  4. Il personaggio Viola non mi dice nulla, fa un po’ il paio con Serena: carine e insignificanti(personaggi, ovviamente)

  5. Ecco, sì, mi confondo, perché non vedevo Upas, a quel tempo; ma, allora, il tradimento messo in atto con un fratello del coniuge è proprio una costante, in questa” soap”!

  6. Non mi ricordate il triangolo di Viola con Marcello e Andrea perché in quel periodo l’ho particolarmente odiata (il personaggio, naturalmente)!
    Sono d’accordo con quello che avete scritto. Vi ricordate quando tornò con quella specie di “depressione” post-parto (che poi non lo era affatto)? Già lì mi era sembrata un po’ forzata e poco appropriata, come nuova apparizione…non lo so, io proprio non la vedo più come personaggio fisso, è una che può fare una capatina ogni tanto con delle trame secondarie o in appoggio ad altri, ormai la sua vita è a Torino col marito e col figlio, ulteriori colpi di scena nella sua vita mi sembrano sempre un di più superfluo. Le è successo di tutto e anche di più, abbiamo visto parecchio di lei e ha avuto un’evoluzione ormai definitiva. Sarà che io non sono mai impazzito per il suo personaggio (la Lazzarin invece è simpatica anche a me), ma secondo vanno fatti crescere altri personaggi che hanno molto di più da dire (Vittorio, Cerruti, Sandro, fra quelli citati in questi commenti, ma mi viene in mente anche Adele). Ma tanto prima o poi (magari proprio in quest’occasione) Viola tornerà con una bella crisona col marito o anche solo esistenziale e si ricomincerà da capo. Il suo unico modo di avere un vero ruolo nella soap è secondo me…di supporto al marito, che invece è un personaggio che potrebbe dire e dare molto. Solo con la sua luce riflessa credo che Viola può avere importanza nelle trame, oramai…

  7. Concordo su quanto scrivi, Fred, sul personaggio di Viola e sono molto curiosa di vedere in quale trama sarà coinvolta,; credo che sia qualcosa legata al lavoro del marito, il quale si sta occupando di un caso nel quale sono coinvolte divetse procure, come disse nella prima scena in cui comparve, quindi, qualcosa che scotta.Sarai ipresto accontentato, Fred, perché, tra breve, inizierà il processo al colonnello, quindi, rivedremo Adele; Vittorio è in piena evoluzione, Cerruti ricomparira’ di sicuro è io aspetto il ritorno di Sandro che, così, a sensazione mia, avverrà quando Filippo sarà nei guai o in piena crisi:vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *