Beautiful, anticipazioni USA: e ora DOUGLAS con chi starà?

DOUGLAS e RIDGE / Beautiful
DOUGLAS e RIDGE / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful degli ultimi mesi, il personaggio di Thomas Forrester è stato spinto veramente oltre il limite, non tanto per le azioni ma per gli atteggiamenti aggressivi e ossessivi che non hanno risparmiato suo figlio Douglas.

Il “piccolo traditore viziato” – così lo ha definito il ragazzo – è stato usato da Thomas nella speranza che Hope decidesse di sposarlo per dare una madre al bambino (e così è stato), poi però proprio il piccolo è diventato l’oggetto della rabbia di suo padre quando ha rivelato a Liam che Beth era viva, mettendo il giovane sulla giusta pista per ricostruire la verità attorno allo scambio di culle.

Thomas per alcuni giorni si è nascosto, lasciandosi Douglas alle spalle: il bambino ha continuato a vivere a casa di Ridge e Brooke, dove ha soggiornato fin dal suo ritorno a Los Angeles (dopo l’inaspettata morte di Caroline). Se è vero che molti dei personaggi della soap ci hanno abituato a parentesi ossessive che li hanno spinti a compiere dei crimini, vedere Thomas maltrattare il suo bimbo è stato, per buona parte del pubblico, la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

Thomas, visto il suo bizzarro e distorto comportamento, non è più “recuperabile”?

Il suo incidente rivelerà qualche spiegazione (come un tumore al cervello o una tossicodipendenza) che potrà presentare le sue azioni come un qualcosa che sfuggiva al suo controllo? O semplicemente evidenzierà quelli che ormai sono evidenti problemi psichiatrici?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Staremo a vedere, ma in tanti nel pubblico pensano che Douglas gli vada tolto, almeno provvisoriamente. Ma chi dovrebbe occuparsi di lui?

Il pubblico americano si è diviso, date le diverse e dolci scene che il bambino ha collezionato con alcuni parenti: con Ridge, che alla sua nascita mentì per esserne il padre e non il nonno, ma anche con sua zia Steffy e ovviamente con Hope, con la quale è scattata subito una simpatia.

Negli attuali episodi statunitensi della soap, la giovane Logan ha espresso la volontà di mantenere la promessa di essere una figura materna per Douglas, sebbene non voglia avere più a che fare con Thomas. Per questo Hope ha chiesto a Liam di valutare la possibilità di accogliere Douglas nella loro famiglia, idea che il ragazzo sembra apprezzare.

Certo, c’è sempre la possibilità che Douglas, esaurito il suo ruolo nella storyline, venga spedito dalle nonne materne a New York, ma c’è da dire che il suo piccolo interprete Henry Joseph Samiri ha davvero stregato il pubblico, grazie ad un talento raro nei bambini che nelle soap muovono i loro primi passi nella recitazione.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.