Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, scambio di culle: RIDGE chiama la polizia? [Anticipazioni USA]

Beautiful, scambio di culle: RIDGE chiama la polizia? [Anticipazioni USA]

RIDGE / Thorsten Kaye
RIDGE / Thorsten Kaye

Come già segnalato, le attuali puntate americane di Beautiful sono concentrate sulla rivelazione (a coloro che non ne erano ancora a conoscenza) che Phoebe Forrester Jr, la figlia adottiva di Steffy, è in realtà Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope creduta nata morta.

L’effetto domino che sta portando via via la verità alle orecchie dei vari personaggi si svolge in una lunga giornata che, nel complesso, occuperà più di due settimane di puntate!

Nei prossimi episodi USA, come vi avevamo già accennato, anche Ridge e Brooke Forrester apprenderanno tutto e avranno modo di affrontare tre delle persone che, pur sapendo, hanno taciuto per mesi: Flo Fulton e sua madre Shauna, nonché Zoe Buckingham.

La prima è stata complice nel crimine di scambio di culle, recitando la parte della madre naturale della bambina durante il processo di adozione, mentre le altre due hanno agito mosse dal desiderio di proteggere i loro familiari.

Dopo un iniziale disgusto per il gesto, infatti, sia in Shauna che in Zoe è prevalso l’istinto familiare: la Fulton senior non voleva che sua figlia perdesse la sua nuova fortunata vita a Los Angeles per un crimine di cui lei ritiene la stessa Flo vittima, mentre Zoe non ha avuto il coraggio di condannare alla prigione suo padre Reese (il ginecologo che ha effettuato materialmente lo scambio).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Zoe, scoprendo troppo tardi che la verità è ormai venuta a galla, cercherà di trovare delle giustificazioni per il genitore, ma né lei né le Fulton avranno vita facile con Ridge e Brooke: i due coniugi saranno furiosi e lo stilista deciderà di coinvolgere la polizia per arrivare a Reese, accusando le tre di aver contribuito a distruggere le vite di Hope e di Steffy.

E Thomas Forrester? Nei prossimi episodi americani il ragazzo avrà un duro scontro con Liam, ma poi?

Gli spoiler per ora descrivono il primogenito di Ridge intento a nascondersi e, al tempo stesso, a coltivare ancora la sua ossessione per Hope. Thomas, insomma, crederà di poter ancora conquistare la sua amata e salvare il loro matrimonio appena celebrato (ma mai consumato nonostante i tentativi del giovane).

L’unione, in realtà, sembra per ora destinata a dissolversi con un annullamento, dato che gli spoiler segnalano che, sull’onda delle loro famigliola riunita, Hope dichiarerà il suo amore a Liam. Staremo a vedere…

Beautiful: BETH e lo scambio di culle, tutti scoprono la verità! [anticipazioni USA]

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Ridge chiama la polizia? Ma davvero? E quando mai il detective Sanctes ha risolto qualcosa?
    secondo me l’unico che verrà arrestato alla fine sarà solo Reese, personaggio secondario, quindi sacrificabile,la cui sorte allo spettatore medio non importa nulla

  2. ridge: “pronto polizia, vorrei denunciare il dottor reese per il rapimento di un neonato”
    detective sanchez: “si va bene, signor forrester, faremo il possibile per trovarlo, grazie e arrivederci”
    forse sprecheranno qualche dialogo in più, ma sostanzialmente accadrà questo… ahahah

  3. Come logica dovevano essere Liam o Hope a chiamare la polizia, ma certo qualcosa a Ridge devono pur fargliela fare visto che da tempo ormai il personaggio non ha vita propria e passa il tempo ad impicciarsi delle questioni altrui.
    Chissà se ci andrà di mezzo anche Taylor, che ha effettuato l’acquisto della bambina in fretta e furia tralasciando forse qualche passaggio per cui potrebbe essere incriminata. Un colpo di scena potrebbe essere che Taylor addirittura sapeva tutto fin dall’inizio.
    Comunque almeno Flo dovrebbe andare in prigione. Per gli altri non so se l’aver taciuto è un reato penale (nel caso Zoe dovrebbe prendere l’ergastolo!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *