Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS in coma, colpa di BROOKE!!!

THOMAS, BROOKE e HOPE di Beautiful
THOMAS, BROOKE e HOPE di Beautiful

Le nuove anticipazioni per le prossime puntate americane di Beautiful rilasciano maggiori dettagli su quanto accadrà tra Brooke, Hope e Thomas quando lo stilista cercherà un confronto con la giovane Logan, allo scopo di impedirle di annullare il loro matrimonio e convincerla che un futuro con lui è ancora possibile.

Cosa succederà in pratica? L’esito dei momenti ad alta tensione è già stato svelato: Thomas finirà in bilico tra la vita e la morte, in un coma che si prolungherà fino ai primi episodi di settembre. Gli spoiler citano: Thomas denuncerà Brooke?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì, perché a quanto pare sarà proprio per mano della matrigna che il ragazzo si farà male e la situazione metterà in forte difficoltà il rapporto tra la Logan e Ridge, mentre Liam cercherà di convincere Hope che Thomas si è ficcato da solo in questo guaio.

Tra l’altro, per gettare ancora benzina su una situazione potenzialmente infuocata, Ridge troverà Liam intento ad inveire contro suo figlio privo di conoscenza. E mentre si attenderanno notizie sulle condizioni di Thomas, Ridge e Brooke riceveranno scomode domande da parte del detective Sanchez circa l’incidente che ha portato Thomas su un letto di ospedale!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.