Beautiful, anticipazioni USA: HOPE in pericolo? THOMAS la raggiunge e…

HOPE e THOMAS / Beautiful soap
HOPE e THOMAS / Beautiful soap

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, il già compromesso equilibrio di Thomas Forrester sarà ulteriormente messo alla prova quando scoprirà che Hope si è messa in moto per annullare il loro brevissimo matrimonio.

La ragazza, decisa a riprendere la vita con Liam e Beth, a cui aveva deciso di rinunciare pensando che la figlia fosse morta, chiederà a Justin Barber di sciogliere il vincolo con il fratellastro. Thomas, che al momento si sta nascondendo, uscirà a quel punto allo scoperto e lo farà in modo drammatico!

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS se la prende con il figlio DOUGLAS?

Stando alle prime anticipazioni, Thomas farà sì che Amelia, la tata di Steffy, gli porti Douglas, che dunque dovrà affrontare la rabbia del padre. Lo stilista, che ha definito il figlio come un “piccolo ingrato”, non ha ben accettato che Douglas abbia svelato il segreto sullo scambio di culle, di fatto tradendolo. Ma l’attenzione del giovane si sposterà poi su Hope, che lui in qualche modo riuscirà a incontrare alla casa sulla scogliera di Steffy…

Nel frattempo lui e gli altri che sapevano (e hanno taciuto) o hanno commesso il crimine stanno subendo le prime conseguenze: Ridge ha licenziato Xander e Zoe, mentre con Hope farà in modo che Flo Fulton affronti le conseguenze del reato di cui si è resa complice, coinvolgendo la polizia. Nelle prime ore successive alla scoperta, infatti, Ridge si era messo in contatto con le autorità londinesi per stanare e arrestare Reese Buckingham (che è effettivamente stato fermato dalla polizia), mentre stilista e consorte non hanno subito contattato la polizia di Los Angeles.

Beautiful, trame americane: RIDGE incontra il detective SANCHEZ

Se dapprima è stata Brooke a voler aspettare per evitare l’inevitabile attenzione mediatica, la Logan, poche ore dopo, ha ritenuto che Ridge stesse aspettando per tutelare Thomas. Nei prossimi episodi USA la donna dovrà consolare il marito, che riterrà il figlio il più grande fallimento della sua vita e che riceverà una visita del detective Sanchez. Quest’ultimo è colui che indagherà sulle circostanze della morte di Emma Barber.

L’incidente che ha ucciso la stagista ha diviso il pubblico americano della soap: c’è chi incolpa Thomas di averla volutamente uccisa, c’è chi invece lo ritiene non materialmente coinvolto. Quel che è certo è che il ragazzo stava inseguendo Emma che, decisa a rivelare la verità a Hope con un sms e distratta dall’osservare il veicolo all’inseguimento, ha perso il controllo precipitando in un burrone.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Thomas, che da dietro intimava a Emma di fermarsi per finire la loro conversazione, non ha sfiorato il veicolo della ragazza ma è sembrato sollevato nel vederla nel precipizio. Per quanto se ne sa, l’incidente è stato poi notificato da una telefonata anonima, ma non è mai stato chiarito se a farla sia stato Thomas o se lui se ne sia andato, omettendo il soccorso. Chi in questa circostanza, non vuole imputare Thomas di omicidio sostiene anche che Emma avrebbe potuto dire tutto a Pam, che aveva interrotto l’animata conversazione con Thomas, oppure chiudersi da qualche parte per telefonare a Hope o a chiunque altro invece di gettarsi in una guida pericolosa. Insomma, la morte della Barber continua a dividere.

Intanto tra Ridge e Sanchez ci sarà della tensione, come ha recentemente anticipato Thorsten Kaye, interprete dello stilista:

Il detective è colui che lo ha arrestato frettolosamente senza prove, per cui Ridge non ha molta fiducia nelle sue tecniche di indagine. Per quanto riguarda Thomas, Ridge vorrebbe riuscire ad incontrarlo e parlargli prima, al momento ciò che lo uccide è non sapere niente del figlio, dove si trovi e perché abbia agito così.

Ma cosa succederà ora tra Thomas e Hope? Gli spoiler per ora anticipano che Ridge e Brooke cercheranno di salvarla

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.