Il paradiso delle signore 4: MAGDALENA GROCHOWSKA nel cast, anticipazioni

FLAVIA (Magdalena Grochowska) / Il paradiso delle signore
FLAVIA (Magdalena Grochowska) / Il paradiso delle signore

I telespettatori di Un posto al sole, con l’avvio della nuova stagione della soap, continueranno ad assistere alla crisi nel rapporto tra Nadia e Renato (Marzio Honorato), con l’avvicinamento di lui a Adele. Le nuove trame della soap partenopea di Rai 3 anticipano che la prossima settimana il Poggi senior, nonostante il crescente interesse per la signora Picardi, tenterà di tenere sotto controllo le tensioni con la sua fidanzata.

E intanto arriva una notizia che riguarda proprio l’interprete di Nadia, Magdalena Grochowska: nelle ultime ore, l’attrice ha postato su Instagram una foto che testimonia il suo ingresso a Il paradiso delle signore, la cui quarta stagione partirà lunedì 14 ottobre.

Il paradiso delle signore 4: MAGDALENA GROCHOWSKA sarà FLAVIA

Non si sa praticamente nulla del personaggio che Magdalena andrà ad interpretare nella fiction daily di Rai 1, salvo il nome: Flavia. Di chi si tratterà? E sarà un ruolo lungo o di breve durata?

In attesa di saperne di più, ci risulta che la Grochowska continuerà comunque a far parte del cast di Upas. Un doppio impegno che ricorda quello di Sara Ricci, l’attrice che a Un posto al sole presta il suo volto a Adele Picardi: anche lei ha un ruolo a Il paradiso delle signore, quello di Anita.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!