Il paradiso delle signore 4: PIETRO GENUARDI entra nel cast

PIETRO GENUARDI a IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto dall'account Instagram dell'attore
PIETRO GENUARDI a IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto dall'account Instagram dell'attore

Dopo le repliche estive, da lunedì 14 ottobre su Rai 1 inizierà l’attesissima nuova stagione de Il paradiso delle signore daily, che tra le altre cose sarà caratterizzata dalla volontà di Vittorio e Marta (freschi sposi) di avere un figlio. Ci riusciranno?

Ma, come sapete, ad essere nuove non saranno solo le trame della fiction: anche il cast vedrà delle novità, accanto a molti ruoli riconfermati.

Di recente vi abbiamo parlato dell’inserimento di Magdalena Grochowska (attualmente a Un posto al sole) tra i nuovi interpreti con il personaggio di Flavia, mentre ora ad opera di Tv Sorrisi e Canzoni arriva un’altra news che farà molto piacere ai fan storici delle soap italiane.

L’attore PIETRO GENUARDI arriva nella nuova stagione de IL PARADISO DELLE SIGNORE

Al Paradiso 4 vedremo infatti anche Pietro Genuardi, popolarissimo attore televisivo che per tanti anni ha accompagnato i nostri pomeriggi nella soap Centovetrine. Quale sarà il suo ruolo al grande magazzino milanese?

Intanto, occhio a diversi interpreti della precedente annata che sui social non stanno facendo menzione di una loro partecipazione alla nuova serie. Eh sì, appare sempre più chiaro che il nuovo ciclo potrebbe non comprendere la totalità del cast che abbiamo conosciuto fino allo scorso maggio…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!