Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore 4: UMBERTO e ADELAIDE, cosa succederà?

Il paradiso delle signore 4: UMBERTO e ADELAIDE, cosa succederà?

Roberto Farnesi, Vanessa Gravina (Il paradiso delle signore)
Roberto Farnesi, Vanessa Gravina (Il paradiso delle signore)

Come vi abbiamo puntualmente riportato, nei giorni scorsi sono iniziate le riprese de Il paradiso delle signore 4, ovvero la seconda stagione in formato daily.

Dopo il successo dell’annata che si è chiusa a maggio, dunque, gli attori stanno già girando le nuove puntate della fiction di Rai 1, che noi vedremo a partire da lunedì 14 ottobre. E c’è ovviamente tanta curiosità da parte del pubblico per capire quali possano essere gli sviluppi delle situazioni lasciate in sospeso.

A tal proposito, nei giorni scorsi Roberto Farnesi ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Nuovo Tv, in cui ha parlato anche del futuro del personaggio che interpreta e ha fatto capire di non sapere ancora cosa succederà dopo il bacio che nell’ultima puntata si sono scambiati il “suo” Umberto Guarnieri e la cognata Adelaide (Vanessa Gravina). Ma, su questa vicenda, Farnesi ha un’opinione ben precisa:

Forse una storia d’amore tra loro due sarebbe scontata. Piuttosto, i fan hanno amato il clima d’attesa su questi due personaggi. Sono certo che accadranno molte cose e sono contento di interpretare un personaggio non sempre romantico.

L’intervista in questione e il contenuto della stessa sanciscono una volta per tutte quello che del resto è noto già da tempo: sia Farnesi che la Gravina faranno sicuramente parte del cast de Il paradiso delle signore 4, insieme a tanti altri attori confermatissimi e ad alcune new entry.

Dando uno sguardo su Instagram, però, non sfugge che alcuni interpreti del precedente ciclo non hanno ancora dato “segni di vita” riguardo ad un proseguimento del loro impegno con la fiction. Ne parleremo presto…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un commento

  1. Il Paradiso delle signore ci ha fatto sognare durante l’anno 2018 e2019 con le repliche.
    Speriamo che continuerà con lo szesso stile.
    L’aspettiamo con ansia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *