Il paradiso delle signore 4: al via le riprese, LUDOVICA COSCIONE nel cast

Ludovica Coscione (foto dal sito di Marianna De Martino)
Ludovica Coscione (foto dal sito di Marianna De Martino)

Dopo una “gestazione” non facilissima e il rischio – ormai scongiurato, fortunatamente – di un’interruzione della serie, riprende finalmente il cammino de Il paradiso delle signore. Durante questi mesi estivi stiamo assistendo alle repliche dell’annata che si è conclusa a maggio, ma già sappiamo che da lunedì 14 ottobre arriveranno su Rai 1 i nuovi episodi.

Ed è proprio oggi, lunedì 5 agosto, il giorno in cui il Paradiso riapre i suoi studi e si inizia a girare la nuova stagione. Se frequentate il mondo di Instagram, avrete probabilmente notato che in queste ore molti attori stanno “lasciando traccia” del loro ritorno sul set, segno inequivocabile dei primi ciak de Il paradiso delle signore 4.

Il paradiso delle signore 4: SARA RICCI sarà ancora Anita, LUDOVICA COSCIONE si aggiunge al cast

Noi di Tv Soap abbiamo già dedicato due post alle prime, generiche anticipazioni della nuova serie (QUI il primo e QUI il secondo) e presto torneremo a informarvi non appena ci saranno altri dettagli, ma intanto vi aggiorniamo con due news che riguardano il cast.

La prima novità – di cui sui social si rumoreggia da diverse settimane – è che nella nuova stagione del Paradiso si aggiungerà agli interpreti Ludovica Coscione, una giovane attrice già nota al pubblico soprattutto per il ruolo di Mia (la figlia adolescente della protagonista) nella fiction Non dirlo al mio capo.

La seconda notizia riguarda il ritorno nel cast della fiction daily di Sara Ricci, che anche nel nuovo ciclo presterà il volto al personaggio di Anita. Vi ricordiamo che la Ricci fa parte anche del guest cast di Un posto al sole nella parte di Adele Picardi.

Il paradiso delle signore 4: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!