Un posto al sole anticipazioni: il dottor SARTI nuovo amore di CERRUTI?

L'attore GIOVANNI CASO / Dottor Sarti a Un posto al sole
L'attore GIOVANNI CASO / Dottor Sarti a Un posto al sole

Prima della pausa estiva, a Un posto al sole ci siamo tutti divertiti con i gustosissimi siparietti di Salvatore Cerruti e del sosia di Michele Saviani (Alberto Rossi). Ma, a parte i divertenti equivoci a cui abbiamo assistito nelle più recenti puntate, avrete sicuramente notato un particolare che potrebbe avere la sua importanza nelle trame future…

Eh sì. Proprio nelle ultime sue scene della stagione, il simpatico vigile interpretato da Cosimo Alberti si è imbattuto nel dottor Sarti, un medico dell’ospedale che finora avevamo praticamente visto sempre in abbinata a Ornella (Marina Giulia Cavalli) e di cui non abbiamo mai avuto modo di approfondire la storia personale. Stavolta sarà diverso?

cotugno-cerruti-sarti-upasUn posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quel che è certo è che, alla ripresa di Upas (vi ricordiamo che la soap ricomincia lunedì 26 agosto), Cerry si ritroverà ad avere ancora a che fare con Michele ed il “solito” Tiziano (Lucio Caizzi) ma sarà chiaro sin da subito che c’è qualcun altro nei suoi pensieri: si tratta proprio del dottor Sarti?

Insomma, tutto lascia pensare che il personaggio a cui presta il volto l’attore Giovanni Caso stavolta potrebbe trattenersi di più rispetto al passato. Nuovo amore all’orizzonte per Cerruti, dunque? Lo scopriremo a partire dal 26 agosto!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.