Un posto al sole anticipazioni: ELENA, la serenità è lontana?

ELENA (Valentina Pace) / Un posto al sole
ELENA (Valentina Pace) / Un posto al sole

Un posto al sole è appena ripartita con la nuova stagione, che nella sua prima fase dedicherà di certo molto spazio alle vicende giudiziarie di Arturo (Massimiliano Jacolucci).

E – a parte la complicata riabilitazione dell’uomo di fronte alla legge – c’è un tassello che sicuramente la narrazione dovrà coprire: il padre di Marina (Nina Soldano), a cui come sapete non resta molto tempo da vivere, deve ancora conoscere il resto della sua famiglia. Sarà anche per questo motivo che Elena presto tornerà dalla Gran Bretagna?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il rientro della Giordano junior dovrebbe avvenire in tempi brevi, visto che l’attrice Valentina Pace ha già ricominciato a girare da un po’, ma al momento non si sa bene quali vicende attendano la donna. C’è da registrare solo una recente e brevissima dichiarazione della sua interprete al periodico Telesette:

Anche stavolta la tranquillità sembra lontana…

Nuovi (o vecchi) problemi all’orizzonte, dunque? Vi ricordiamo che Elena si era trasferita in fretta e furia a Londra dopo la tormentata fine del suo rapporto d’amore con Valerio Viscardi: che porti ancora i segni di quel traumatico addio? Non è dato saperlo ma lo scopriremo presto, così come capiremo quali eventualmente saranno le trame future che la riguarderanno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.