Un posto al sole: FILIPPO scopre tutto su SERENA e LEONARDO? Le anticipazioni

FILIPPO (Michelangelo Tommaso) | Un posto al sole
FILIPPO (Michelangelo Tommaso) | Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni: la sorprendente scoperta di FILIPPO…

A Un posto al sole, gli scorsi mesi sono stati caratterizzati dall’arrivo nella storia di Leonardo Arena (Erik Tonelli), un ragazzo estremamente somigliante al defunto Tommaso e che – grazie anche al suo nuovo lavoro sullo yacht – si è subito insinuato nelle vicende familiari di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro).

La new entry e la signora Sartori hanno in breve tempo stabilito un legame apparentemente amichevole ma nei fatti un po’ ambiguo, culminato con un bacio partito da Leonardo e che ha suscitato grande disagio in Serena.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Proprio il turbamento della donna, unito alla sempre maggiore confidenza con Leonardo, accenderà a giorni la classica lampadina nella mente di Filippo, il quale – nelle puntate di Upas a cui assisteremo all’inizio della prossima settimana – intuirà come tra i due debba essere accaduto qualcosa!

Da quel momento in poi, la situazione potrebbe precipitare: Filippo, che ormai si sarà fatto un’idea della situazione, se la prenderà aspramente con Leonardo ma dovrà anche decidere se perdonare la moglie oppure no. Cosa succederà?

Quel che è certo è che la nostra Serena avrà un duro confronto con il marito ed entrerà in crisi, cosa che la porterà a riflettere sul proprio comportamento. Ma si ha tanto la sensazione che la storia non finisca qui, non trovate?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.