Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA, spunta un uomo che…

Un posto al sole anticipazioni: MARINA, spunta un uomo che…

Marina - Un posto al sole
Marina - Un posto al sole

Lunedì 26 agosto (e non il 28 come erroneamente indicato in un sottopancia apparso nell’ultima puntata stagionale) inizia la nuova annata televisiva di Un posto al sole, che si aprirà con il ritorno dalle vacanze di diversi personaggi della soap. Ma, soprattutto, ritroveremo subito al centro della scena Marina (Nina Soldano), che sta conducendo una guerra contro il tempo per riabilitare il nome di suo padre prima che sia troppo tardi.

Proprio per fare il punto sulla situazione che riguarda Arturo (Massimiliano Jacolucci), la Giordano incontrerà Aldo Leone (Luca Capuano), il quale però cercherà ancora una volta di far comprendere all’imprenditrice che la strada per far scagionare il suo papà è stracolma di ostacoli…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo l’incontro con il legale, la nostra Marina non saprà come dire ad Arturo che le prospettive sono pessime e, come se non bastasse, le anticipazioni rivelano che la donna pur di ottenere il suo scopo farà una mossa azzardata che potrebbe ritorcersi contro di lei…

Insomma, la vicenda si farà ancora più drammatica e in tutto questo spunterà un nome finora mai sentito: quello di Fabrizio Rosato.

Eh sì: come anticipa il settimanale Telepiù, Marina apprenderà casualmente che Fabrizio – ovvero il figlio dell’uomo ucciso tanti anni fa – è ora un imprenditore. Cosa accadrà da questo momento in poi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. MARINA, spunta un uomo che…

    …la fa innamorare, se la porta a letto per fare del s**so appagante, la sposa, si mette in combutta con lei per rovinare il MONDO (Ferri, Alberto, vari ed eventuali) e poi fanno tanta bella beneficenza a favore delle vittime della malagiustizia, fondando l’associazione “Arturo”.

    Insomma, si è capito che Mary ha bisogno di una relazione importante e non di relazioni fantoccio? E soprattutto che – a mio parere eh – deve scrollarsi di dosso la figura di Ferri? A me piacciono di più quando sono litigati e si lanciano anatemi ed intrighi contro.

    • Si.. ferri e marina basta!! Il matrimonio era davvero l’ultima spiaggia.. che abbiano pietà di noi e lo dico io che tifavo per loro da sempre

  2. antonio giugliano

    bene

  3. Lo dicevo io che era il figlio dell’amante di Gina.. se fosse più grande di marina,magari alla fine è pure l’assassino!propendo però per un amore per lei.. è vergognosamente sola da due anni.. assurdo!!!

  4. Verissimo! Però dobbiamo ammettere che non in tutti i periodi della vita si è pronti a chiudere un capitolo e ad aprirne subito un altro; l’animo ha anche bisogno di pacatezza, non di stare sempre in tumulto, ha bisogno di solitudine che non è isolamento:Marina non potrebbe nemmeno permetterselo, anche se , in questa fase, pare aver dimenticato anche la guerra contro Alberto e la comprendo:ha ritrovato le sue origini! Credo che Marina, finalmente protagonista di una trama che punta alla giustizia, otterrà la vittoria e anche l’amore, proprio col figlio dell’uomo ucciso che sarà suo alleato. Questo io spero perché questa trama mi avvince davvero e si distingue nettamente da ogni altra .

    • Clelia concordo con te e le anticipazioni sembrano confermare che Fabrizio aiuterà Marina.. saranno di sicuro dei Romeo e Giulietta molto più interessanti di Elena e Valerio e di Ferri e Vera, che poi Romei e Giuliette non erano, dal momento che in entrambi i casi l’unico problema non erano le famiglie ma gli inciampi dei due uomini con altre donne..concordo anche sulla pacatezza, ma qui si è trattato di parcheggiare per quasi due anni un personaggio fondamentale come quello di Marina e una attrice come Nina Soldano, veramente assurdo e fuori luogo..non vedo l’ora di sapere chi sarà l’attore che interpreterà Fabrizio Roato, ormai potrebbero pure dircelo visto che manca poco all’ingresso

  5. Giovanna, è vero: Marina, lasciata ai margini per due anni è stata una scelta sbagliata, però non è del tutto vero che il suo ruolo non abbia avuto peso; se ricordi, lei ha organizzato il tranello a Vera, venendo a scoprire in lei l’assassina della zia e sempre Marina ha ricattato Vera e poi Roberto, tacendo sull’innocenza di Alberto.Forse, siamo così assuefatti alla lotta (tra partner che cambiano sempre, a parte Marina e Roberto), per il possesso dei cantieri, che ci è sembrato che Marina sia stata lasciata” in panchina”! È strano, però, che Alberto scenda in campo, a questo punto della trama di Arturo, all’evidente scopo di danneggiare Marina:sarebbe istruttivo sapere che età aveva alk’epoca del delitto. Sai come si dice:” A pensar male ….”, con quel che segue!

    • Si, sono state una manciata di scene, nulla rispetto alla centralità solita di Marina e assurdo data la bravura della attrice, a mio parere, la piu brillante del cast.. Ferri ha avuto molto piu spazio di lei.. comunque credo che Alberto non centri nulla con la morte dell’amante di Gina, il persnaggio è di qualche anno più piccolo di Marina, che allora era solo una ragazzetta, alberto doveva essere proprio un bimbo.. credo che alberto continuerà a ricattare Marina e arturo per togliere questo peso alla figlia andrà a costituirsi.. ribadisco che l’amore tra padre e figlia è il rapporto più bello, tenero e commovente degli ultimi anni, marina lo ama follemente e non ha il ben che minimo rancore nei suoi riguardi, esasttamente l’opposto.. trovo solo assurdo, ma questo l’hanno già detto in molti, che non venga fatto il minimo accenno alla mamma di marina che in teoria è ancora viva.. sarebbe il momento di farla tornare e alla fine magari l’amante lo ha ammazzato proprio lei

  6. Oh, Signore, non mi stupirebbe affatto, anche se, per Marina sarebbe un dolore atroce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *