Un posto al sole anticipazioni: MARINA, spunta un uomo che…

Marina - Un posto al sole
Marina - Un posto al sole

Lunedì 26 agosto (e non il 28 come erroneamente indicato in un sottopancia apparso nell’ultima puntata stagionale) inizia la nuova annata televisiva di Un posto al sole, che si aprirà con il ritorno dalle vacanze di diversi personaggi della soap. Ma, soprattutto, ritroveremo subito al centro della scena Marina (Nina Soldano), che sta conducendo una guerra contro il tempo per riabilitare il nome di suo padre prima che sia troppo tardi.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 25 giugno 2021


Proprio per fare il punto sulla situazione che riguarda Arturo (Massimiliano Jacolucci), la Giordano incontrerà Aldo Leone (Luca Capuano), il quale però cercherà ancora una volta di far comprendere all’imprenditrice che la strada per far scagionare il suo papà è stracolma di ostacoli…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo l’incontro con il legale, la nostra Marina non saprà come dire ad Arturo che le prospettive sono pessime e, come se non bastasse, le anticipazioni rivelano che la donna pur di ottenere il suo scopo farà una mossa azzardata che potrebbe ritorcersi contro di lei…

Insomma, la vicenda si farà ancora più drammatica e in tutto questo spunterà un nome finora mai sentito: quello di Fabrizio Rosato.

Eh sì: come anticipa il settimanale Telepiù, Marina apprenderà casualmente che Fabrizio – ovvero il figlio dell’uomo ucciso tanti anni fa – è ora un imprenditore. Cosa accadrà da questo momento in poi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.