Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: NIKO chiede a SUSANNA di sposarlo!!!

Un posto al sole anticipazioni: NIKO chiede a SUSANNA di sposarlo!!!

NIKO e SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole
NIKO e SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler: matrimonio tra NIKO e SUSANNA? La romantica proposta!

Romantiche novità in arrivo a Un posto al sole, dove a breve assisteremo ad una proposta bella quanto spiazzante. Il tutto avverrà alla fine di un momento molto difficile per una delle ragazze della soap, vediamo di cosa si tratta.


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: LEYLA dice a SANEM che ama EMRE


Così come Adele (Sara Ricci), ultimamente anche sua figlia Susanna (Agnese Lorenzini) ha accumulato tanta tensione per via del processo di papà Manlio (Paolo Scalondro), di cui proprio in questi giorni vedremo la sentenza. Dopo il dibattimento, la giovane cercherà comunque di recuperare la precedente bocciatura ritentando l’esame di abilitazione come avvocato, stavolta ce la farà?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tra non pochi problemi (anche pratici), Niko (Luca Turco) cercherà di stare accanto alla fidanzata in tutti questi delicati momenti e la aiuterà ad affrontare l’esame nel migliore dei modi. Ma le anticipazioni ufficiali rivelano qualcosa di più: reduce dalla difficile prova, infatti, Susanna riceverà da Niko una richiesta davvero inaspettata e ne rimarrà sorpresa!

Di cosa si tratta? Non è così difficile immaginarlo ma il settimanale Telepiù ci aiuta a toglierci qualsiasi dubbio in merito: ci sarà una cena a lume di candela e, grazie anche ad un anello alquanto improvvisato (ma è il pensiero quello che conta, no?), Niko chiederà a Susanna di sposarlo!!!

Al momento non è dato sapere se in realtà queste nozze saranno celebrate a breve oppure no, sta di fatto che i due ragazzi inizieranno a parlare di come comportarsi con la famiglia. Matrimonio nel futuro di Upas, dunque?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Il matrimonio potrebbe essere un normale approdo, ma….. A me questa coppia non convince….credo che il futuro di Niko sia altrove. A me Susanna piacerebbe con Diego, due pesantoni…

  2. Ma a proposito di Diego, che fine ha fatto? Possibile che l’apprensivo papà Raffaele abbia del tutto smesso di preoccuparsene? Non vi sembra illogico? Gli autori hanno buttato una bomba, hanno portato Diego pericolosamente vicino al gettarsi di sotto da un balcone e poi abbandonato il personaggio nell’oblìo. Non approvo molto.

    • le solite alzate di polverone per nulla.. come quando guariscono dalla dipendenza da eroina e anfetamine con the e biscotti

  3. a me Niko e Susanna sono sempre sembrati forzati come coppia; lui era presissimo da Bea, susanna non la vedeva nemmeno, poi hanno deciso di metterli insieme facendo fuori pasquale e tirando fuori un interesse mai visto in Niko; io ho sempre mantenuto una sensazione di qualcosa rimasto in sospeso con beatrice e sono sicura che questo matrimonio non si farà, soprattutto perchè lei non credo rimarrà legata a lungo a leone (non ho ben capito se Marina si legherà a lui o a Rosato, vedremo)

    • Giovanna,ho la tua stessa sensazione,vedremo. Anche se solo amici tra Niko e Bea c’è alchimia, tra Niko e Susana no

  4. Io penso che il matrimonio non si farà perché Susanna sarà traumatizzata dalla fine del matrimonio di sua madre e non riuscirà a dire di sì. Secondo me se non dice no subito potrebbe addirittura lasciare Niko all’altare

  5. Qualcosa succederà, lo credo anch’io. Per me – e mi ricollego a Giovanna e Maria Assunta – avete ragione che c’è più chimica fra Bea e Niko, ma i due caratterialmente sono incompatibili. Lei è proprio di un’altra pasta, potrebbero provare a tornare assieme ma per me a lungo termine sti due non vanno. Hanno tratteggiato bene la loro storia: una forte attrazione, un avvicinamento di opposti, ma poi non hanno quagliato perché i due alla fine sono diversi.
    Niko per me, paradossalmente, stava bene con Manuela: anche lei era diversa da lui, ma lo trascinava, era una differenza più appianabile. Bea è ambiziosa, snobbina, quando serve non va neanche molto per il sottile, con Niko era una belva in gabbia.
    Sul matrimonio con Susanna, qualcosa succederà. Deve succedere perché questa coppia ha bisogno di uno scossone per cementificarsi e apparire un po’ più forte anche agli occhi del pubblico, secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *