Un posto al sole anticipazioni: NIKO chiede a SUSANNA di sposarlo!!!

NIKO e SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole
NIKO e SUSANNA alla Terrazza | Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler: matrimonio tra NIKO e SUSANNA? La romantica proposta!

Romantiche novità in arrivo a Un posto al sole, dove a breve assisteremo ad una proposta bella quanto spiazzante. Il tutto avverrà alla fine di un momento molto difficile per una delle ragazze della soap, vediamo di cosa si tratta.

Così come Adele (Sara Ricci), ultimamente anche sua figlia Susanna (Agnese Lorenzini) ha accumulato tanta tensione per via del processo di papà Manlio (Paolo Scalondro), di cui proprio in questi giorni vedremo la sentenza. Dopo il dibattimento, la giovane cercherà comunque di recuperare la precedente bocciatura ritentando l’esame di abilitazione come avvocato, stavolta ce la farà?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tra non pochi problemi (anche pratici), Niko (Luca Turco) cercherà di stare accanto alla fidanzata in tutti questi delicati momenti e la aiuterà ad affrontare l’esame nel migliore dei modi. Ma le anticipazioni ufficiali rivelano qualcosa di più: reduce dalla difficile prova, infatti, Susanna riceverà da Niko una richiesta davvero inaspettata e ne rimarrà sorpresa!

Di cosa si tratta? Non è così difficile immaginarlo ma il settimanale Telepiù ci aiuta a toglierci qualsiasi dubbio in merito: ci sarà una cena a lume di candela e, grazie anche ad un anello alquanto improvvisato (ma è il pensiero quello che conta, no?), Niko chiederà a Susanna di sposarlo!!!

Al momento non è dato sapere se in realtà queste nozze saranno celebrate a breve oppure no, sta di fatto che i due ragazzi inizieranno a parlare di come comportarsi con la famiglia. Matrimonio nel futuro di Upas, dunque?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.