Un posto al sole anticipazioni: RENATO, un’altra donna nella sua vita?

Foto RENATO di Un posto al sole (Marzio Honorato)
Foto RENATO di Un posto al sole (Marzio Honorato)

A Un posto al sole, in questi giorni vediamo la famiglia Poggi in ansia per il processo a Manlio Picardi (Paolo Maria Scalondro). Scopriremo prestissimo quale sarà l’esito del dibattimento, ma ora all’interno del clan prende piede un’altra storia di taglio più leggero e che già sta incuriosendo il pubblico attraverso le prime anticipazioni.

Eh sì: occhio alla puntata di stasera (2 agosto) in cui una sorta di “iniziativa balneare” di Nadia (Magdalena Grochowska) farà partire la contromossa di Renato (Marzio Honorato), generando forte tensione nella coppia.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Arrivando alle puntate di Upas della prossima settimana, il Poggi senior cercherà di fare un passo verso la sua fidanzata ma ciò potrebbe produrre quello che le trame indicano come “un pericoloso boomerang”. Sarà crisi tra Nadia e Renato?

Quel che è certo è che tutto ciò potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova vicenda: gli spoiler parlano di “un incontro inaspettato” per il nostro Renato, che comincerà ad apprezzare un’altra donna mentre i dissapori con Nadia non faranno che aumentare!

Chi è la fortunata? Lo scopriremo a giorni, ma pare proprio che siano esclusi “ritorni al passato”. E quindi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.