Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: RENATO, un’altra donna nella sua vita?

Un posto al sole anticipazioni: RENATO, un’altra donna nella sua vita?

Foto RENATO di Un posto al sole (Marzio Honorato)
Foto RENATO di Un posto al sole (Marzio Honorato)

A Un posto al sole, in questi giorni vediamo la famiglia Poggi in ansia per il processo a Manlio Picardi (Paolo Maria Scalondro). Scopriremo prestissimo quale sarà l’esito del dibattimento, ma ora all’interno del clan prende piede un’altra storia di taglio più leggero e che già sta incuriosendo il pubblico attraverso le prime anticipazioni.

Eh sì: occhio alla puntata di stasera (2 agosto) in cui una sorta di “iniziativa balneare” di Nadia (Magdalena Grochowska) farà partire la contromossa di Renato (Marzio Honorato), generando forte tensione nella coppia.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Arrivando alle puntate di Upas della prossima settimana, il Poggi senior cercherà di fare un passo verso la sua fidanzata ma ciò potrebbe produrre quello che le trame indicano come “un pericoloso boomerang”. Sarà crisi tra Nadia e Renato?

Quel che è certo è che tutto ciò potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova vicenda: gli spoiler parlano di “un incontro inaspettato” per il nostro Renato, che comincerà ad apprezzare un’altra donna mentre i dissapori con Nadia non faranno che aumentare!

Chi è la fortunata? Lo scopriremo a giorni, ma pare proprio che siano esclusi “ritorni al passato”. E quindi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

27 Commenti

  1. Spero anche io che non ci sia un ritorno al passato (Giulia), ma nemmeno un salto nel futuro con Adele… povera Adele!! Andrebbe ad essere la sua badante, come gia’ sta facendo Nadia…

  2. E poi, che fantasia questi autori!! Renato finisce sempre per accompagnarsi che le madri delle fidanzate del figlio. La stessa cosa era successa con a professoressa di Italiano (non ricordo il nome), che era la madre della fidanzata di Nico.
    E se non ricordo male, la stessa cosa era successa anche a Raffaele, tanto tempo prima, che si e’ messo (e ci ci sta tuttora) con Ornella, madre di Viola, quando Viola e Diego stavano insieme…

  3. Adriana l’insegnante di Nico? O addirittura Claudia dalla “preistoria” di UPAS?

  4. Claudia era tutta un’altra storia. Era la scappatella dell’uomo 50enne con una 20/25enne.
    Adriana invece era la madre della fidanzata di Nico.

  5. No, povera Adele! Per carità, perché rinchiuderla in una dimensione casereccia, a fare da badante a Renato, il quale , lo voglio ricordare, non è un uomo spumeggiante come Raffaele o rubacuori come Ferri? Per carità, non accoppiate Adele con un uomo onesto ma prevedibile, al pari dei giorni della settimana, quale è Renato, no! Del resto, appena ho visto Nadia, anni fa, ho subito capito che Renato, per lei, sarebbe stato il” porto di quiete e lei, per lui, una ventata di aria nuova, e perciò stesso, la loro storia sarebbe stata a termine. A meno di chissà quali altri colpi di scena, creati per tenere in vita il personaggio di Renato e perdonate la sincerità. Piuttosto, coinvolgente il personaggio in una trama che ne faccia risaltare le competenze e l’abilità negli affari.

  6. . Forse l’attrice che fa Nadia non è stata più scritturata. O forse gli autori si sono resi conto che la coppia Renato-Nadia non funzionava più.

    Però temo anche io che la nuova badante sia Adele, riciclata per l’occasione, anche perché è un personaggio fragile e pensa di aver bisogno di un uomo che l’appoggi

    • La coppia Nadia-Renato non ha mai funzionato…sono sempre stati ridicoli.
      Per Adele spero in un coetaneo dolce, colto e ricco di iniziative, che la faccia sentire al centro dell’attenzione e questo non può essere Renato.

    • Povera adele!!! Speriamo di no!!
      Ma perche’ gli autori non mettono la testa a posto e procurano a Renato una storia con una donna di 70 anni, piu’ o meno come lui?
      Basta dargli delle 40enni! Sarebbero solo le sue badanti!

  7. Cari autori, salvate Adele dalle grinfie di Renato! … anzi, non mettetecela proprio!

  8. Ma fate ritornare Giulia con Renato come agli albori di Upas

  9. Non vorrei che fosse Adriana…

  10. Visto che va a Indica non vorrei che la donna fosse Teresa…

  11. Renato non ha mai nascosto la sua stima e un notevole apprezzamento per le doti di Adele. Credo proprio che la trama andrà in quella direzione. Speriamo che lo spessore di Adele ci regali un nuovo Renato, più interessante.

  12. Renato è un bel personaggio… le sue relazioni amorose sono un disastro e molto improbabili… si potrebbe cambiare rotta e fargli costruire un bel rapporto con una donna adatta a lui, una coppia probabile, come Raffa e Ornella e come erano Otello e Teresa … no Nadia e per l’amor di dio non Adele, che mai potrebbe trovare lei in lui?? era improbabile anche con la professoressa smaniosa di sposarlo…

    • renato fa il pari con guido, due maschi assolutamente da evitare per la loro indolenza, pigrizia e anaffettività. eppure chissà perchè gli autori si ostinano a fargli correre dietro turbe di belle donne che potrebbero avere uomini come se piovesse. capisco renato che almeno ha dalla sua una situazione economica invidiabile che sicuramente può far gola, ma guido? mah…

  13. L’unica cosa che mi farebbe accettare Adele con Renato è che lei entrerebbe a far parte della soap in pianta un po’ più stabile, perché è un personaggio che mi piace. Di certo, non li vedo benissimo insieme, come con Renato non vanno bene Giulia o Adriana o Nadia. Me lo immagino con una più della sua età, però con un carattere pazzerello che lo trascini con sé, che lo faccia rivivere, che lo coinvolga in guai! 😀 Adele non corrisponde a questo identikit, ma la vorrei vedere più spesso e se questo è il prezzo da pagare, che sia così!

  14. No autori, ma che vi siete bevuti??? Non voglio dire che Nadia deva essere smaniosa dietro ad un palestrato, ci mancherebbe è una donna sensibile ed intelligente, ma neanche smaniosa dietro ad un briciolo di considerazione da parte del … nonno… Ma quando mai??? è pura fantascienza, la coppia Renato Nadia è pura fantascienza!!!

  15. Quindi è Adele la donna in questione!!! Ma perché???

  16. Spero proprio che non sia Adele!!!!

  17. Ma fatemi il piacere… Renato con Adele! Potrebbe essere suo padre.

  18. Io cmq spero che Nadia rimanga nella soap. Non con Renato, ma con una storia “normale”…

  19. … e soprattutto con un compagno della sua eta’

  20. Vorrei puntualizzare due aspetti di questa trama:come ho scritto più volte (e le vite di svariate persone continuano a dimostrarmelo), non è tanto la differenza di età che rendeva un po’assurda la storia Renato-Adriana, quella Renato-Nadia e, per me ed anche per voi,quella, ipotetica, tra Renato e Adele, quanto il carattere di Renato, solo apparentemente bonaccione, simpatico e gentile, mentre, in realtà lui si comporta da ” pascia’” e non si smuove dalle sue abitudini, dai suoi ritmi, dalle sue comodità. È quasi più vispo Otello, per non parlare di Raffaele, poi! Ha ragione Anna:nemmeno io capisco perché gli autori si ostinino ad appiccicare a Renato (come anche a Guido), frotte di donne, manco fossero uno Richard Gere e l’altro Brad Pitt! Oltretutto, le donne delle loro storie sono tutte economicamente indipendenti e aggiungo che le disponibilità economiche, se non portano ad un tipo di vita costellata di qualche viaggio, un abbonamento a teatro, al cineforum, alla cena in qualche ristorante sul mare, dopo un po’di tempo, non hanno più attrattiva, e una donna si rende conto che non ha senso ” vivere da poveri per morire da ricchi”. Pertanto, trovo assurde le malevoli critiche che serpeggiano
    Su Nadia, la quale, secondo alcuni, sta con Renato per interesse; ma se deve spronarlo perfino per andare in spiaggia, che vita fa, che interesse può avere a stare con lui? Per avere vitto e alloggio, ma quelli potrebbe averli anche vivendo con la sua amica Irina!Aggiungo e concludo dicendo che, due coppie di nostri amici, con più anni di me e di mio marito, sono dediti a mille attività:tango, cineforum, iscritti al CAI, spesso in viaggio con altri iscritti ad un’associazione di volontariato! Per concludere:venga data a Renato una trama nella quale sia richiesta una consulenza basata sulle sue esperienze lavorative, sulle sue intuizioni negli affari! Basta donne procaci, manco fosse Roberto Ferri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *