Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SERENA e LEONARDO, lei prende una decisione

Un posto al sole anticipazioni: SERENA e LEONARDO, lei prende una decisione

SERENA e LEONARDO / Un posto al sole
SERENA e LEONARDO / Un posto al sole

Grazie anche ad un articolo di anticipazioni uscito a inizio estate sulla stampa cartacea, è da un po’ di tempo che ci si aspettava uno sviluppo “interessante” (diciamo così) dalla presenza a Un posto al sole del personaggio di Leonardo Arena (Erik Tonelli).

Ebbene, un po’ a sorpresa lo sviluppo interessante è stato servito nella puntata a cui abbiamo assistito venerdì scorso: il nuovo arrivato, in un momento in cui si era creata una grande complicità tra lui e Serena Cirillo (Miriam Candurro), ha dato a quest’ultima un bacio! Cosa succederà adesso?

Un posto al sole spoiler: la decisione di SERENA spiazzerà FILIPPO

Un video-promo apparso sul sito ufficiale della soap ci fa capire che nell’episodio di stasera (lunedì 5 agosto) Serena lascerà solo Leonardo non senza avergli prima inferto un sonoro schiaffone! Ma ovviamente la vicenda avrà conseguenze…

Eh sì: le trame relative all’ultima settimana di Upas ci dicono che Serena affronterà Leonardo e che in seguito metterà al primo posto la sua famiglia, prendendo una decisione drastica destinata a rendere molto perplesso l’ignaro marito Filippo (Michelangelo Tommaso)!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Finisce così? La “sensazione a pelle” è che la storyline in questione abbia ancora molto da raccontare e quindi saranno sicuramente da non perdere gli episodi che vedremo in onda a partire dal 26 agosto (ovvero dopo la pausa di due settimane che comincerà lunedì prossimo).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

22 Commenti

  1. Arriverà un giorno…perchè arriverà, che Filippo gli metterà le corna e li si che ci si diverte. Hai voglia a piangere con Angela!!!. Detto questo spero che vada avanti la storia di leonardo

  2. oh mamma santa!! che rimbambita è diventata Serena, una volta mi piaceva tanto, ora la spedirei all’estero con elena e arianna.. 3 al prezzo di uno e si vive meglio

  3. Immagino che Serena dirà a Filippo di fare il secondo figlio. Poi gli mette le corna. Scopre di essere incinta. Ma di chi? Beautiful docet!

  4. Non capisco questa trama:è chiaro(almeno per me) che Leonardo sta attuando un piano prefissato e che non è solo, ma ha un complice, ma non capisco dove voglia andare a parare. Se Serena si chiama fuori, sarà una persona in meno che lo controllerà, ecco.Che Ferri si fidi di Leonardo, però, è completamente assurdo, non è in linea col suo personaggio, assolutamente.

    • Secondo me qualche personaggio è dietro Leonardo:

      O Leonardo è Tommaso

      O Tommaso ha architettato qualcosa con Leonardo complice

      O Leonardo sta in combutta con qualcuno che Ferri ha pestato i piedi.

      • secondo me gli autori navigano (è il caso di dirlo) a vista. si sono imbarcati (è ancora il caso di dirlo) in una storia che non sanno risolvere. quindi, sempre secondo me, stanno aspettando i nostri suggerimenti. la trama più accreditata verrà scelta, come si dice, a furor di popolo!

        • io non capisco queste periodiche crisi di serena, come due anni fa con claudio.. ma che le manca? ha un marito d’oro e ricco per di più, una eredità coi fiocchi, una bellissima bimba, lei stessa è bella, colta e pure sana e pare sempre che le sia morto il gatto.. la stessa gioia di vivere di angela,la quale, almeno, con le scorribande di boschi, ha di che lamentarsi.. spero comunque che alla fine lei scelga leonardo: la coppia serena e filippo mi ha scocciata da un bel pezzo.. da quando hanno separato roberto e marina la passione è completamente sparita in questa soap, non si è più vista una coppia degna di tal nome.. i peggiori: vera e ferri ed elena e valerio.. ma pure gli altri…….

  5. Sì, Serena era molto meglio prima. Per me era una con cui sfruttare l’eredità e gli spunti lavorativi che potevano derivarne: era interessante vederla magari camminare da sola con tutti gli ostacoli che poteva comportare ciò…invece la vediamo invischiata in una banale storia di possibili corna con uno di cui non si è capito niente (e sul quale le ipotesi si sprecano), che ha familiarità con droghe, un passato nebuloso e lei lì a cincischiare.

  6. Concordo! Serena è quanto di più moscio si possa immaginare!!! Neanche lo conosce questo qui, ma cosa lo protegge a fare! Era da dire subito che razza di tipo è, per la storia dello spaccio in primis e adesso questo approfittarsi di lei, bho… Angela non ci ha pensato un attimo.di tenere nascosto Franco del bacio di Ciro…e Ciro aveva fatto solo del bene a questa coppia!!! Ma Leonardo? Uno sconosciuto , spacciatore che chissà cosa nasconde!!!

  7. Concordo con voi tutti e sono arrivata alla conclusione per cui, quando talune persone non hanno ostacoli, problemi da risolvere, vengono prese da inquietudine, malinconia, hanno bisogno di battaglie, ecco, anche se giurano il contrario.Lory, diciamo la verità, l’idea base su cui si basa questa trama è assurda! Ma quando mai Un uomo accorto e intuitivo come Ferri si sarebbe fidato di un tipo come Leonardo, verificato dove lo ha conosciuto, il riscatto che ha dovuto pagare, cosa faceva per campare? Avete ragione anche voi,Anna e Frank; gli autori navigano a vista e io propendo a credere che Leonardo sia in combutta con qualcuno a cui Ferri ha pestato i piedi.Ho letto in alcuni commenti che il bacio a Serena è stato estorto da Leonardo, come Ciro lo ha estorto ad Angela; ma non esiste paragone, proprio! La differenza è abissale e Serena sta proprio facendo la parte della tota, proteggendo questo Leonardo, del quale, il poco che sa, è totalmente negativo.

  8. Giovanna, la coppia Claudio-Sandro era frizzante e passionale, dai! Li hanno relegati nello sgabuzzino e chissà se e quando li tireranno fuori, spero con una trama sul teatro, che dia un tocco di cultura e di allegria, anche, perché ogni trama in svolgimento è un dramma, non possiamo negarlo! MANLIO che quasi ammazza la moglie, Diego in depressione totale, sui Ferri-Sartori incombe una fregatura colossale, Artico in fin di vita, Beatrice sbandata e infelice,Renato e Nadia, alla frutta.Anche basta!

    • se mi ammazzano arturo, faccio una strage, avviso prima

    • Aggiungo che sono riusciti ad “inquinare” anche un personaggio come Vittorio, solare e positivo, che per il carattere che ci avevano mostrato avrebbe lasciato fin da subito Alex, pur di non darle dolore, e se la sarebbe goduta con Anita. Rovinato anche lui. Una caratteristica positiva della soap era questo mescolare situazioni allegre e meno allegre, argomenti sociali e siparietti simpatici. Ad ora, ogni storia ha un suo risvolto negativo. Citerei la situazione di Arturo: era necessario aggiungere la variabile della malattia incurabile? La situazione era già abbastanza “drammatica”!
      Concordo, inoltre, con la vostra incredulità circa il comportamento del Ferri: ridicolo.

  9. Concordo, Danny! La variabile della malattia incurabile di Arturo potevano risparmiarsela e risparmiarcela, perché mi pare che la trama si stia incanalando verso un epilogo da tragedia greca e già mi immagino la disperazione di Marina al capezzale del padre , il funerale con tutti gli abitanti del palazzo a sfilare addolorati e abbracciare Marina , per una volta decisa a fare giustizia e non a trama re, ricattare o essere ricattata; per carità, la situazione era già drammatica senza l’aggiunta degli ultimi giorni di Arturo e anche del ricatto che certamente il Palladini metterà in atto.Anche il personaggio di Vittorio è stato snaturato e, come già scritto, ogni trama ha la sua pena, mentre , in passato, vi era una equilibrata mescolanza di drammi e situazioni allegre.

  10. Io sto ancora aspettando Tommaso!!!

    • anch’io, lory. hai voglia a dirci che non è così, con l’ultimo colpo di scena gli autori hanno ben dimostrato quanto sanno essere furbacchioni (e dico furbacchioni per non usare un altro termine). e poi li lanciano degli indizi, non è così? io nella scena del bacio ho visto un certo disorientamento da parte di serena, e più che alla sorpresa, secondo me era dovuto a antiche rimembranze… della serie “ma è lui o non è lui?”

  11. No ma, a parte gli scherzi, il personaggio di Serena mi è proprio scaduto! Ha rischiato 2 volte di essere lasciata da Filippo per non aver detto la verità. Ma cosa aspetta a dirglielo? Sono tutti rimbecilliti dietro a questo sconosciuto senza arte né parte!

  12. Lo “sconosciuto senza arte ne parte” ha uno sponsor forte alle spalle che regge i fili del trappolone ai danni di Ferri/Filippo/Serena. Che sia Alberto? O forse Tommaso (quello vero)? O qualcun’altro a cui Ferri ha pestato i piedi… Ma allora perche’ questo morboso assalto a Serena? Forse perche in questo momento e’ l’anello debole del trio sopra descritto?
    O forse e’ proprio vero: gli autori si sono infilati in un vicolo cieco e non sanno come venirne fuori, ed aspettano proposte da noi (che cmq non mancano) per poi sceglierne una e portarla avanti…

  13. Secondo me c’è in arrivo una gran crisi tra Filippo e Serena che verrà risolta poi con il tempo probabilmente dalla trama di un secondo figlio per la coppia. Nel frattempo Filippo,Serena e Roberto Ferri verranno fregati per bene da Leonardo e dai complici se ne ha.

  14. Si, Leonardo deve avere per forza di cose dei complici. Piano troppo complicato e tentacolare. E il “trappolone” si e’ autofinanziato con i soldi di Ferri, con il riscatto pagato in Messico.
    Che sia Tommaso il complice occulto di Leonardo?

  15. E chi lo sa, Giorgio? Vorrei sapere se solo io ho notato un sorrisetto beffardo sulla bocca di Leonardo, dopo lo schiaffo, senza convinzione, di Serena, la quale, e mi dispiace molto scriverlo, mi sta alquanto deludendo.Se a lei non importa nulla di Leonardo, non capisco la sua decisione di lasciare il campo, auto escludendosi dall’attività lavorativa e confermando, nel suocero, la sua opinione su di lei, cioè quella di persona umorale e quindi inaffidabile! Escludere, po, Irene, dal centro estivo per avere l’alibi per chiudersi in casa, è inammissibile e diseducativo al massimo.Comunque, ancora più inammissibile è l stato il suo silenzio sulla droga che, sicuramente, Leonardo continuerà a spacciare, e , quando dovesse trovarsi in pericolo, potrebbe metterla nella cabina di Patrizio o nella borsa di qualcun altro, causando guai giudiziari non certo a se stesso!Potrebbe anche succedere che fosse causa di morte per uno dei ragazzi che già si sono serviti di Leonardo e allora vorrei proprio vedere se Filippo perdonerà be a Serena il suo silenzio:ne dubito fortemente! Hai ragione, Giorgio:piano troppo tentacolare, un vero trappolone, per una persona sola.

  16. Mi viene in mente la risposta per Tony sul perché dell’assalto a Serena:forse perché già immaginava che lei avrebbe evitato ogni possibile occasione per strali accanto e quindi sarebbe stata una persona in meno a controllarlo.E non mi meraviglie rei se, in sostituzione di Serena, lui propone se una persona di sua fiducia, dicendo di averla conosciuta sulla terraferma, oppure potrebbe essere una sventola di ragazza per la quale Filippo potrebbe prendere una sbandata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *