Un posto al sole anticipazioni: SERENA e LEONARDO, lei prende una decisione

SERENA e LEONARDO / Un posto al sole
SERENA e LEONARDO / Un posto al sole

Grazie anche ad un articolo di anticipazioni uscito a inizio estate sulla stampa cartacea, è da un po’ di tempo che ci si aspettava uno sviluppo “interessante” (diciamo così) dalla presenza a Un posto al sole del personaggio di Leonardo Arena (Erik Tonelli).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 25 giugno 2021


Ebbene, un po’ a sorpresa lo sviluppo interessante è stato servito nella puntata a cui abbiamo assistito venerdì scorso: il nuovo arrivato, in un momento in cui si era creata una grande complicità tra lui e Serena Cirillo (Miriam Candurro), ha dato a quest’ultima un bacio! Cosa succederà adesso?

Un posto al sole spoiler: la decisione di SERENA spiazzerà FILIPPO

Un video-promo apparso sul sito ufficiale della soap ci fa capire che nell’episodio di stasera (lunedì 5 agosto) Serena lascerà solo Leonardo non senza avergli prima inferto un sonoro schiaffone! Ma ovviamente la vicenda avrà conseguenze…

Eh sì: le trame relative all’ultima settimana di Upas ci dicono che Serena affronterà Leonardo e che in seguito metterà al primo posto la sua famiglia, prendendo una decisione drastica destinata a rendere molto perplesso l’ignaro marito Filippo (Michelangelo Tommaso)!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Finisce così? La “sensazione a pelle” è che la storyline in questione abbia ancora molto da raccontare e quindi saranno sicuramente da non perdere gli episodi che vedremo in onda a partire dal 26 agosto (ovvero dopo la pausa di due settimane che comincerà lunedì prossimo).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.