Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: torna ELENA (Valentina Pace)!!!

Un posto al sole anticipazioni: torna ELENA (Valentina Pace)!!!

ELENA (Valentina Pace / Upas)
ELENA (Valentina Pace / Upas)

In una recente intervista, Valentina Pace aveva fatto chiaramente capire che sarebbe tornata a breve sul set di Un posto al sole, dopo un’assenza di diversi mesi dovuta alla sua gravidanza (l’attrice ha infatti messo al mondo Matilde, la sua secondogenita).

Ebbene, pare proprio che quel momento sia arrivato: in questi giorni, la Pace è apparsa in alcuni video pubblicati sui social network a chiusura della stagione produttiva di Upas, cosa che ci fa chiaramente intendere che è di nuovo al lavoro.

Un posto al sole, spoiler: ELENA GIORDANO tornerà da Londra. Perché?

Dunque il personaggio di Elena sarà presto nella soap partenopea di Rai 3 e vedremo cosa le riserverà stavolta il destino. Vi ricordiamo che la Giordano junior, dopo la burrascosa fine del suo rapporto d’amore con Valerio Viscardi (Fabio Fulco), aveva deciso di trasferirsi a Londra per un po’ e ultimamente l’ha raggiunta anche la figlia Alice (Fabiola Balestriere).

Come mai Elena (insieme alla figlia, presumiamo) rientrerà a Napoli? Quel che è certo è che al momento sua madre Marina (Nina Soldano) è impegnata ad occuparsi del genitore appena ritrovato e a cercare di farlo scagionare prima che muoia a causa di una malattia terminale.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Sarà proprio il nonno che farà tornare Elena in città o le cause saranno altre? Lo scopriremo nella nuova stagione di Un posto al sole, che – ve lo ricordiamo – farà una breve pausa di due settimane dal 12 al 23 agosto e poi sarà di nuovo puntuale all’appuntamento lunedì 26.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

12 Commenti

  1. ecco!! senza alcuna offesa per la simpaticissima attrice, ma non mi mancava affatto.. non sopporto il personaggio e non mi piace nemmeno la recitazione dell’interprte… non credo affatto che elena torni per il nonno, se torna ha problemi di soldi, non si spiega diversamente.. p.s. vorrei ricordare agli autori che Marina ha anche un figlio maschio, Lorenzo, totalmente dimenticato, lui si che manca

  2. Ok torna per conoscere il nonno, ma la mancanza non si sentiva, se entra lei dovrebbe quindi rientrare anche Valerio…? Cosi scopre quello che sta facendo Palladini.

  3. A me piace il ritorno di Elena, tanto più che sapevamo si trattasse di un’assenza temporanea dovuta alla maternità dell’attrice. Ancor più mi piacerebbe vedere madre e figlia unite e solidali, soprattutto ora che hanno ritrovato Arturo. Sarebbe il massimo far tornare anche Lorenzo e (ri)costruire finalmente la famiglia di Marina. Lei è l’unica di UPAS ad essere sola. Marina, Lorenzo ed Elena insieme contro Alberto e… mille altri spunti interessanti.

  4. Visto il ritorno dopo un evento tragico sarebbe bello che Elena tornasse più forte di prima, magari prendendo finalmente in mano le redini della sua vita.
    Sarebbe bello rivedere anche Lorenzo una volta tanto.

  5. Concordo anch’io sul fatto che Elena non tornerà per la morte del nonno, ma , prima di tutto perché Alice frequenta la scuola in Italia e, al loro ritorno, manchera’poco tempo all’inizio della scuola (se si vuol dare un senso di continuità alla vita di Alice), poi per conoscere il nonno , il che spiegherebbe anche il ritorno di Lorenzo che affiancherebbe madre e sorella ai cantieri, soprattutto adesso che il Palladini sembra dominare incontrastato.Poi, mi piacerebbe rivedere Elena più forte, più temprata dalla dolorosa esperienza passata e Marina non sarebbe più sola.

    • ma quando mai elena si tempra per le esperienze passate? non fa altro che fare stupidaggini e poi ripeterle; per lo meno, spero che rimanga arturo, perchè perdere lui per rivedere lei, francamente, sarebbe troppo. spero almeno che non torni per fare porcate alla madre come sua abitudine

  6. Elena potrebbe pericolosamente intersecare la sua vita con Leonardo… e allora son dolori … 😉

    • Sarebbe l ennesima trama fotocopia..già abbiamo visto la seconda relazione con ferri dopo anni,ora dobbiamo vedere che il simil Tommaso ripiega su Elena perché serena non lo vuole? E poi? Un altro avvelenamento a marina?mah.. perché voler a tutti i costi fare spazio a chi non ne ha più? Al limite io la vedrei bene con franco,cosi Angela si mette con ciro

  7. NUVOLETTA ROSA

    Molto felice del ritorno di Elena, spero gli autori la riscattino un po’ come personaggio!!!

  8. Si, felici di vedere Elena, ma saremmo felici di vedere anche il ritorno di Lorenzo, che pare sia stato dimenticato dagli autori.
    Se l’attore non e’ piu’ disponibile a recitare quel ruolo, esistono anche i recasting. Gia’ una volta Lorenzo e’ stato “recastato”. Perche’ non ripetere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *